Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2024 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eddyrocket View Post

Anche Sainz ha avuto gli stessi problemi, ma tant'è......

Ripeto solo Leclerc potrà farmi cambiare idea su Leclerc! Per ora lo reputo un buon pilota non certo uno che può riportare la Ferrari a vincere il campionato!
    lol, no non ha avuto nessuno problema.
    Quello che Sainz ha avuto sono normali cose che succedono durante i GP quando sei in scia e che devi gestire, il problema che ha avuto Leclerc è totalmente diverso. C'era una differenza di temperatura tra destra e sinistra anomala di 100°C

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Leclerc in Bahrain ha avuto problemi ai freni dovuti a un cattivo montaggio...
      Quando frenava la macchina andava a destra

Comment

• Font Size
        Sparata delle 20.58

Aston avrà i motori Honda dal 2026, i jappo portano via i due Verstappen e magari pure Newey-Wache?

Comment

• Font Size
          Peccato, io Honda la rivolevo sulla McLaren.

Last edited by ACE65; 06-03-24, 07:26.

Comment

• Font Size
            Dimenticavo ..ma Honda non si era ritirata?

Comment

• Font Size
              Ma... il nuovo team sky.. con camicioli e 'sta vivky piria.... come sono andati?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carlito27 View Post

lol, no non ha avuto nessuno problema.
                Quello che Sainz ha avuto sono normali cose che succedono durante i GP quando sei in scia e che devi gestire, il problema che ha avuto Leclerc è totalmente diverso. C'era una differenza di temperatura tra destra e sinistra anomala di 100°C
                Va bene ok si Leclerc è il dio della formula1!!!!

Avete ragione voi!

Comment

• Font Size
                  Non è nessun Dio e ti stai comportando allo stesso modo di quei tifosi che lo chiamano il predestinato ma almeno loro sono "tifosi" e non so se è peggio questo fatto o il tuo comportamento.

Comment

• Font Size
                    Non è nessun Dio e ti stai comportando allo stesso modo di quei tifosi che lo chiamano il predestinato ma almeno loro sono "tifosi" e non so se è peggio questo fatto o il tuo comportamento.
                    Ma quale comportamento scusa? Io ho semplicemente detto che SECONDO ME (specificato più volte) Leclerc non è questo fenomeno che tutti credono visto lampanti casi durante la sua carriera.

Poi essendo un tifosissimo Ferrari (tifoso sportivo prego eh) sarei felicissimo che si vincesse nuovamente il mondiale, ma SEMPRE SECONDO ME a Leclerc manca quella fame di vittoria che gli potrebbe dare quel quid in più e fargli davvero fare il salto di qualità!

Se vi piace attaccarvi a statisticucce per "scusarlo" ok, ma dal mio punto di vista ha dimostrato molto più Sainz di meritarsi il posto in Ferrari che lui!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma... il nuovo team sky.. con camicioli e 'sta vivky piria.... come sono andati?
                      Camicioli un essere inutile come sempre, la Piria un gran bene! Competente, parla bene inglese e sicuramente a modo!

Comment

• Font Size

Ma quale comportamento scusa? Io ho semplicemente detto che SECONDO ME (specificato più volte) Leclerc non è questo fenomeno che tutti credono visto lampanti casi durante la sua carriera.

Poi essendo un tifosissimo Ferrari (tifoso sportivo prego eh) sarei felicissimo che si vincesse nuovamente il mondiale, ma SEMPRE SECONDO ME a Leclerc manca quella fame di vittoria che gli potrebbe dare quel quid in più e fargli davvero fare il salto di qualità!

Se vi piace attaccarvi a statisticucce per "scusarlo" ok, ma dal mio punto di vista ha dimostrato molto più Sainz di meritarsi il posto in Ferrari che lui!
                        Haha scusa ma se poco più dietro per giustificare il tuo nonsocomechiamarlo verso Leclerc hai scritto che pure Sainz ha avuto gli stessi problemi.
                        Dai sei l'esatto opposto di quelli che critichi e un appassionato di F1 non può cadere nel trappolone di Sainz che è un ottimo pilota, tra i primi 5 sicuramente, ma è anche un gran "politico".
                        Fame di vittorie lol

Comment

• Font Size

Haha scusa ma se poco più dietro per giustificare il tuo nonsocomechiamarlo verso Leclerc hai scritto che pure Sainz ha avuto gli stessi problemi.
                          Dai sei l'esatto opposto di quelli che critichi e un appassionato di F1 non può cadere nel trappolone di Sainz che è un ottimo pilota, tra i primi 5 sicuramente, ma è anche un gran "politico".
                          Fame di vittorie lol
                          Io intanto non ho sbeffeggiato nessuno come stai facendo tu! Ho espresso la mia opinione senza offendere nessuno.

Se permetti mi reputo libero di dire che Sainz è il miglior pilota del mondo se mi gira senza per questo dover essere tacciato di comportami come un tifosaccio dell'ultima ora.

Ok Sainz avrà avuto meno problemi, ma intanto è davanti come lo è stato diverse volte anche lo scorso anno.

Per quanto mi rigarda Leclerc non è agonisticamente cattivo a sufficienza! E deve ancora dimostrare tanto! Se tutto (ma proprio tutto) gli gira al 101% bene allora può anche farcela altrimenti nada!

Poi se quello che scrivo ti fa tanto ridere e ti allieta la giornata ti dico "prego non c'è di che!"

Comment

• Font Size

Io intanto non ho sbeffeggiato nessuno come stai facendo tu! Ho espresso la mia opinione senza offendere nessuno.
                            Beh se per giustificare le tue opinioni scrivi qualcosa di ridicolo non vedo per non possa ridere.
                            Se avessi solo riso potevo anche capire ma ti ho anche scritto perché trovo ridicola la tua scusa.
                            Se permetti mi reputo libero di dire che Sainz è il miglior pilota del mondo se mi gira senza per questo dover essere tacciato di comportami come un tifosaccio dell'ultima ora.
                            Puoi tranquillamente dire che Sainz è migliore, non sto ridendo di questo, infatti Sainz è un pilota veloce e completo

Ok Sainz avrà avuto meno problemi, ma intanto è davanti come lo è stato diverse volte anche lo scorso anno.
                            Ripeto su questo non c'è nessun problema, sto ridendo del fatto che ti comporti come i fan di Leclerc
                            Per quanto mi rigarda Leclerc non è agonisticamente cattivo a sufficienza! E deve ancora dimostrare tanto! Se tutto (ma proprio tutto) gli gira al 101% bene allora può anche farcela altrimenti nada!
                            Tua opinione no problem, io invece vedo un Leclerc poco cattivo politicamente ma agonisticamente anche troppo certe volte.
                            Poi se quello che scrivo ti fa tanto ridere e ti allieta la giornata ti dico "prego non c'è di che!"
                            Grazie
                            Last edited by Carlito27; 06-03-24, 12:59.

Comment

• Font Size
                              Beh se per giustificare le tue opinioni scrivi qualcosa di ridicolo non vedo per non posso ridere.
                              Ti sei perso, credo, un non vedo perchè non possA ridere.......

Se avessi solo riso potevo anche capire ma ti ho anche scritto perché trovo ridicola la tua scusa.
                              Non mi sembra di aver accampato scuse e comunque se dai del ridicolo a qualcuno devi essere pronto al fatto che quello potrebbe prendersela! Ora non è il mio caso, ma trovo "buffo" questo tuo ergerti a paladino di Leclerc! Evidentemente hai del buon tempo da impiegare così.

Puoi tranquillamente dire che Sainz è migliore, non sto ridendo di questo, infatti Sainz è un pilota veloce e completo
                              Questo conferma la mia ipotesi che si trova sempre qualcosa su cui essere in accordo..... anche con persone a cui non dai peso.

Ripeto su questo non c'è nessun problema, sto ridendo del fatto che ti comporti come i fan di Leclerc
                              Sinceramente non ho idea di chi siano e di come si comportino i fan di Leclerc

Tua opinione no problem, io invece vedo un Leclerc poco cattivo politicamente ma agonisticamente anche troppo certe volte.
                              Rispetto il tuo parere!

Grazie
                              Prego! Dalla prossima però si paga eh!

Comment

• Font Size

Ti sei perso, credo, un non vedo perchè non possA ridere.......
                                yep grazie, di solito leggo e edito gli orrori grossolani

Comment

X
                                Working...
                                X