Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo sarà con un'Aston Martin nella stagione 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Lorenzo sarà con un'Aston Martin nella stagione 2024

    Il pilota spagnolo proseguirà la sua carriera sulle quattro ruote, visto che nella stagione 2024 sarà ai comandi di una Aston Martin GT3 , preparata dal team Lazarus Corse . Il team veneto aveva annunciato la partnership con la casa britannica l'estate scorsa e aveva già effettuato diversi test con una Vantage GT3.
    Jorge Lorenzo si è fatto le ossa nelle ultime due campagne nella Porsche Carrera Cup Italia, partecipando anche ad occasionali eventi della Porsche Supercup, mentre in passato ha tentato la fortuna nel Lamborghini Super Trofeo. Il tre volte campione della MotoGP vuole quindi continuare a fare esperienza in auto , e l'accordo con la scuderia italiana prevede la partecipazione ad una categoria GT che non è stata ancora svelata.



    "La passione per gli sport motoristici ha sempre fatto parte della mia vita, e ora continua su quattro ruote", ha dichiarato il pilota 36enne dopo aver confermato la sua firma per il team. "Ho conosciuto alcune persone che mi hanno dato l'opportunità di iniziare un progetto, e voglio ringraziare Lazarus e Aston Martin Racing per questa opportunità. Inizierò una nuova avventura, e spero che mi porti a raggiungere traguardi importanti nel mondo del motore da corsa".



    Jorge Lorenzo ha già testato il modello della vettura britannica e forse, per la prima volta, si ritroverà a condividere il posto con i compagni di squadra, affrontando anche la novità di lavorare in equipaggio durante gare di durata leggermente superiore a quelle a cui era già abituato. Chissà se il maiorchino riuscirà a realizzare qualcosa di simile a quanto sta facendo Valentino Rossi , che nel 2024 sarà nel WEC, in vista di tentare l'assalto alla 24 Ore di Le Mans .
    da motorsport.com

  • Font Size
    #2
    Ottima scelta !

    Nelle 2 ruote ha dato quel che poteva dare quindi meglio che si goda altri sport che lo attraggono !

    Comment

    X
    Working...
    X