Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCUOLA GUIDA su che auto avete preso la PATENTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Uno 45 bianca senza servosterzo sotto i 2km/h era impossibile ruotare neanche di un mm lo sterzo

    Comment


    • Font Size
      #32
      A gasolio, impossibile da fare spegnere


      Comment


      • Font Size
        #33
        mio padre aveva questa ma era bianca, era il 1990 ci ho fatto le guide da privato e l'esame anche... bei tempi



        Comment


        • Font Size
          #34
          Fatto le guide con punto seconda serie, giorno dell esame .. grande punto !
          Prima auto: Fiat ritmo cabrio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Fatto le guide con punto seconda serie, giorno dell esame .. grande punto !
            Prima auto: Fiat ritmo cabrio
            Bella la ritmo cabrio
            La mia prima macchina è stata una UNO RAP bianca, tettuccio apribile con la manovella .... che ricordi

            Comment


            • Font Size
              #36


              Comment


              • Font Size
                #37
                Fatta con fiat Bravo 1.9 TDI.
                Era impossibile farla spegnere, devo dir che aveva un gran sterzo e una visibilità molto buona.
                Era nuova di pacca, mai piaciuta come auto, ma devo dire che era ottima per la scuola guida.
                Fatte 5 guide e poi l'esame.

                Per la moto, a 16 anni con vespa 125 (quella vecchia a marce), a 18 con honda Hornet 600 my 2002 mia, acquistata a San Marino "depotenziata" e ritardata Italiana, l'unica altra opzione all'epoca in Italia era il monster 600 depotenziato, fatte 2 guide.

                Per il camion Fiat 160 con cambio fuller, 3 guide,
                Per il rimorchio sempre Fiat 160 fuller con rimorchio a 2 assi con timone, non ricordo se ho fatto 5 o 6 guide.

                Fra tutte, l'unica patente che ho odiato fu la A1 con la vespa, quel mezzo lì mi ha sempre fatto schifo!!!
                ​​​​​

                Comment


                • #38
                  Non sto scherzando... ed è stato il primo mezzo a 4 ruote che ho guidato... Ho preso la patente sotto militare.
                  You do not have permission to view this gallery.
                  This gallery has 1 photos.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nitronori View Post
                    Non sto scherzando... ed è stato il primo mezzo a 4 ruote che ho guidato... Ho preso la patente sotto militare.
                    Molti miei amici hanno preso la patente durante la "naia" quando l leva er obbligatoria c'era questo vantaggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by michi14 View Post
                      Fatta con fiat Bravo 1.9 TDI.
                      Era impossibile farla spegnere, devo dir che aveva un gran sterzo e una visibilità molto buona.
                      Era nuova di pacca, mai piaciuta come auto, ma devo dire che era ottima per la scuola guida.
                      Fatte 5 guide e poi l'esame.

                      Per la moto, a 16 anni con vespa 125 (quella vecchia a marce), a 18 con honda Hornet 600 my 2002 mia, acquistata a San Marino "depotenziata" e ritardata Italiana, l'unica altra opzione all'epoca in Italia era il monster 600 depotenziato, fatte 2 guide.

                      Per il camion Fiat 160 con cambio fuller, 3 guide,
                      Per il rimorchio sempre Fiat 160 fuller con rimorchio a 2 assi con timone, non ricordo se ho fatto 5 o 6 guide.

                      Fra tutte, l'unica patente che ho odiato fu la A1 con la vespa, quel mezzo lì mi ha sempre fatto schifo!!!
                      ​​​​​
                      confermo quello che hai detto sulla vespa,io ho fatto a1 e a2 con sta roba,la modulabilità dei freni direi che non sappia minimamente cosa sia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mika89 View Post

                        confermo quello che hai detto sulla vespa,io ho fatto a1 e a2 con sta roba,la modulabilità dei freni direi che non sappia minimamente cosa sia
                        Considera poi che la vespa mi ha sempre fatto c@garr come mezzo, anzi direi che il mio è proprio odio.....

                        Mi sono dovuto violentare per fare quell'esame

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X