Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sembra che un ministro tedesco abbia proposto un bonus di 1000€ sulle ricariche per chi passa all’auto elettrica. Cioè tu compri un’auto elettrica e la Germania ti regala una settimana di ricarica? Siamo messi bene
Oddio con una model 3 e costi dei SuC ci puoi fare fino a 15000 km se la usi nel misto
Oddio con una model 3 e costi dei SuC ci puoi fare fino a 15000 km se la usi nel misto
Con una Y se usi colonnine senza convenzione con 75€ ci fai più o meno 200/300Km calcolando spannometricamente 1€ a KW con 1000€ 2500/3500Km facciamo 4000Km ma siamo più o meno lì
Non ho capito, se è un credito dovrei poterlo spendere dove voglio, sono tutte società private.
Poi si sta parlando della Germania e i costi al kWh sono più bassi anche sulle colonnine non Tesla rispetto all'Italia.
Non ho capito, se è un credito dovrei poterlo spendere dove voglio, sono tutte società private.
Poi si sta parlando della Germania e i costi al kWh sono più bassi anche sulle colonnine non Tesla rispetto all'Italia.
Si ovvio è Germania ma pensare che con 1000€ risolvi il problema dell’auto elettrica, mi sembra una cosa folle.
Il sistema info sviluppato da Cariad per tutti i nuovi modelli VW sta letteralmente tenendo ferme le linee produttive del gruppo. Sulle auto che circolano e hanno quel sistema, un sacco di problemi.
Ad un mio amico sulla golf 8 ogni tanto impazzisce.
Mentre guidava, la regolazione elettrica del sedile si è attivata e ha fatto muovere il sedile tutto indietro.
Un'altra volta voleva impostare il clima e decideva lei a che temperatura mettere.
Das auto
che poi tutti a dire che figata i comandi touch.
io son 20 annic he dico che sono una cagata e poco funzionali.
ora pare si stia reinvertendo la tendenza
che poi tutti a dire che figata i comandi touch.
io son 20 annic he dico che sono una cagata e poco funzionali.
ora pare si stia reinvertendo la tendenza
Ma infatti, poi con le buche che ci sono per le strade, oscilli pure tu e premi quello sbagliato, oltre a distrarre.
Comment