Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Black Friday AUDI
Collapse
X
-
Ma sai VW è una del gruppo, non è il gruppo, quindi l’unica che rischia è proprio VW. Anche perché gli altri marchi continuano a vendere bene. Per quello che vale credo che il problema sia tutto delle scelte strategiche di VW, una scelta per me folle e incomprensibile simile a quella che sta facendo Jaguar in queste ore.Originally posted by mito22 View Post
Con la CRISI di VW.. se gira male... altro che black friday...
Comment
-
Dici? però prima o dopo anche diversificando.... va tutto nella stessa tasca...Originally posted by ACE65 View Post
Ma sai VW è una del gruppo, non è il gruppo, quindi l’unica che rischia è proprio VW. Anche perché gli altri marchi continuano a vendere bene. Per quello che vale credo che il problema sia tutto delle scelte strategiche di VW, una scelta per me folle e incomprensibile simile a quella che sta facendo Jaguar in queste ore.

Comment
-
-
Penso che VW sia il marchio proprietario, primo, gli altri sono assets e brand aziendali, secondari. Anche sicuramente solo considerando la forza lavoro dei singoli marchi.Originally posted by ACE65 View Post
Per assurdo se si liberassero adesso di VW gli altri marchi non avrebbero grossi problemi, ma non credo che possano…soprattutto politicamente.

Comment
-
X

Comment