Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2025 Thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "Penso che dobbiamo in un certo senso riconoscere che Red Bull e Verstappen oggi sono stati più veloci.

Ovviamente, sarebbe stato interessante vedere se eravamo in condizioni di prendere il comando alla partenza e poi sfruttare in qualche modo l'aria pulita che si ha quando si è in testa.

Ma onestamente, Max è stato più veloce di noi praticamente in tutte le condizioni, quindi a un certo punto abbiamo pensato che il secondo posto fosse sufficiente per il campionato".

- Il TP McLaren Andrea Stella dopo la gara (e prima dell’investigazione che ha portato alla squalifica delle due McLaren)
    Fonte: Sky UK

Comment

• Font Size
      “Sto malissimo: è sicuramente la peggior stagione della mia carriera. Non importa quanto mi possa sforzare, ma tutto peggiora, sia dentro e sia fuori dalla mia monoposto.

È un risultato terribile, non ci trovo niente di positivo. Non vedo l’ora che finisca questa stagione e che arrivi quella prossima”.

- Lewis Hamilton

Comment

• Font Size
        Giornalista nella conferenza post-gara*: “Mancano ancora due weekend. Sei in un'ottima posizione. Hai il coraggio di sognare [per vincere il titolo, ndr]?”

Lando: “No, sono solo piuttosto deluso da oggi. Non vedo l'ora di andare in Qatar, di stare in un posto caldo e giocare a golf e a padel. Godermi qualche giorno di riposo”.

*(prima della notizia della squalifica)

Comment

• Font Size
          Secondo Racingnews365, Aston Martin licenzierà a breve Andy Cowell come team principal.

Il sostituto potrebbe essere Andreas Seidl, ma secondo la BBC sarebbe in corsa anche l'ex team principal Red Bull Christian Horner.​

Comment

• Font Size
            Cmq. a Las Vegas, passione e sobrietà

Comment

• Font Size
              E le McLaren vengono squalificate, facendo arrivare Max, Vicino, vicino come sempre Ferrari e la strategia sono incompatibili, Antonelli spettacolare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post
                E le McLaren vengono squalificate, facendo arrivare Max, Vicino, vicino come sempre Ferrari e la strategia sono incompatibili, Antonelli spettacolare.

Strano eh.. proprio ora le McLaren...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Strano eh.. proprio ora le McLaren...
                  Ma guarda il fondo è costato una squalifica anche alla Ferrari ad inizio anno, e durante la gara si vedeva chiaramente che la McLaren era quella che nel giro faceva più scintille, e più scintille significa meno fondo a fine gara. Certo coì complica la vita visto che Max è un cagnaccio tremendo, se Norris riuscirà nell’impresa, sarà stato proprio merito suo e non solo della macchina. Ma come tutti i telecronisti di Sky, anche in questo caso si raccontano storie non vere, perché Max la macchina l’ha sempre avuta altro che “Uomo contro macchina”

Comment

• Font Size

Ma guarda il fondo è costato una squalifica anche alla Ferrari ad inizio anno, e durante la gara si vedeva chiaramente che la McLaren era quella che nel giro faceva più scintille, e più scintille significa meno fondo a fine gara. Certo coì complica la vita visto che Max è un cagnaccio tremendo, se Norris riuscirà nell’impresa, sarà stato proprio merito suo e non solo della macchina. Ma come tutti i telecronisti di Sky, anche in questo caso si raccontano storie non vere, perché Max la macchina l’ha sempre avuta altro che “Uomo contro macchina”

Mi sa che Vanzini è quasi peggio di Meda e Sanchini.

Comment

• Font Size

Mi sa che Vanzini è quasi peggio di Meda e Sanchini.
                      No, non mi sa, è mille volte peggio, almeno Guido è veramente malato di moto, non capisce……, ma appena gli offrono la possibilità lui è in pista a tentare di farsi del male.

Comment

• Font Size

No, non mi sa, è mille volte peggio, almeno Guido è veramente malato di moto, non capisce……, ma appena gli offrono la possibilità lui è in pista a tentare di farsi del male.

Ormai penso che giri molto poco in pista Meda... ma si vero.

Vanzini si sente stocazzo.. ma chi è e da dove viene? Che poi ti facciano guidare qualcosa quando sei Vanzini si SKY ok.. ma...

Mah.. preferivo Valsecchi cmq.. almeno gli piacevano auto e figa ah,ah..

Comment

• Font Size

Ormai penso che giri molto poco in pista Meda... ma si vero.

Vanzini si sente stocazzo.. ma chi è e da dove viene? Che poi ti facciano guidare qualcosa quando sei Vanzini si SKY ok.. ma...

Mah.. preferivo Valsecchi cmq.. almeno gli piacevano auto e figa ah,ah..
                          Meda dovrebbe avere più o meno la mia età, e quindi ogni giro in pista, può essere l’ultimo come andata in MTB, ma io non ci faccio caso e ci vado

Comment

• Font Size
                            Le cose in Ferrari vanno male, è vero. Il tuo presidente te ne ha dette di tutti i colori, la macchina non va ed il progetto di una F44 con il tuo nome sembra essere naufragato.

Ma poi ti ricordi dei tuoi istinti primordiali e soprattutto che qualsiasi cosa succede a Las Vegas, resta a Las Vegas.

Comment

• Font Size
                              Le cose in Ferrari vanno male, è vero. Il tuo presidente te ne ha dette di tutti i colori, la macchina non va ed il progetto di una F44 con il tuo nome sembra essere naufragato.

Ma poi ti ricordi dei tuoi istinti primordiali e soprattutto che qualsiasi cosa succede a Las Vegas, resta a Las Vegas.

Allenamento SOLO KIAVALE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EHonda81 View Post

Allenamento SOLO KIAVALE
                                In più..... 219mila euro (SI DUECENTODICIANNOVEMILA) di stipendio al giorno... sai che te ne fotte del pirla del tuo capo che dice cazzate, dell'auto col tuo nome e cagate varie.

Comment

X
                                Working...
                                X