Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Perridon e il mancato investimento su Max Verstappen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michel Perridon e il mancato investimento su Max Verstappen

Michel Perridon è stato per molti anni uno degli sponsor più importanti di Jos Verstappen nella sua carriera in F1. Il fondatore ed ex proprietario dell'azienda di elettronica Trust, su sua stessa ammissione, avrebbe potuto ricavare molti più soldi da questa collaborazione, finanziando il figlio di Jos, il 4 volte campione in carica Max. Nel podcast The Dutch Dragons ripercorre proprio il momento in cui rifiutò di finanziare la carriera di Max, mostrandosi pentito della scelta, in quanto perse decine di milioni di dollari.

Secondo Perridon, avrebbe ricevuto il 10% dei guadagni di Max Verstappen se avesse investito 5 milioni nella carriera di Max. E quel 10% del reddito non proveniva solo da quell'anno nello specifico, ma per tutto il resto della sua carriera:

"Ho sempre sponsorizzato Jos Verstappen con la mia azienda. Ad un certo punto il suo manager venne da me [Raymond Vermeulen, ndr.] e mi disse: se vuoi investire 5 milioni, riceverai il 10% del reddito di Max, di tutta la sua vita. Cosa gli ho detto? Non lo farò, ho investito abbastanza nella tua famiglia. Un piccolo errore..." ha concluso così scherzando lo stesso imprenditore dei Paesi Bassi, con un pizzico di amarezza con il senno di poi.

michel perridon trust
X
Working...
X