Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soufoglu punta alla F1 per suo figlio Zayn

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Soufoglu punta alla F1 per suo figlio Zayn

"Mio figlio Zayn ha solo 6 anni ed è conosciuto in tutto il mondo, senza dubbio più di me e Toprak Razgatlioglu, tanto da vantare 5 milioni di follower su Instagram. Ha un talento eccezionale e una velocità incredibile.

Sulle moto potrebbe vincere, riesce stare già dietro agli Oncu e a suo cugino Bahattin, ma ci stiamo concentrando sulle quattro ruote. Due settimane fa ha corso la sua prima gara nel Campionato inglese di kart e ha vinto le prime due manche. Il sogno è quello di arrivare in Formula 1 anche se la nostra grande sfida è quella di costruire un campione".

• Font Size
    Originally posted by Savino78 View Post
    "Mio figlio Zayn ha solo 6 anni ed è conosciuto in tutto il mondo, senza dubbio più di me e Toprak Razgatlioglu, tanto da vantare 5 milioni di follower su Instagram. Ha un talento eccezionale e una velocità incredibile.

Sulle moto potrebbe vincere, riesce stare già dietro agli Oncu e a suo cugino Bahattin, ma ci stiamo concentrando sulle quattro ruote. Due settimane fa ha corso la sua prima gara nel Campionato inglese di kart e ha vinto le prime due manche. Il sogno è quello di arrivare in Formula 1 anche se la nostra grande sfida è quella di costruire un campione".

Adesso.. che a 6 anni stia dietro a gente che fa il MONDIALE.. mi pare una mega cazzata.. dai su...

CHE POI.... coi soldi e gli agganci che ha Kenan... alla f1 ci arrivi.. quasi garantito..

Comment

• Font Size
      Sofoglu oggi mi sta sul cazz* tanto quanto mi stava simpatico quando correva.

Comment

• Font Size
        Che culo che c’ha il figlio più figo di tutto il pianeta….come lo invidio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Claudio98 View Post
          Sofoglu oggi mi sta sul cazz* tanto quanto mi stava simpatico quando correva.
          Penso che la parola SIMPATICO... e SOUFOGLU non siano mai state messe nella stessa frase...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post
            Che culo che c’ha il figlio più figo di tutto il pianeta….come lo invidio

Sicuramente il boccia guida auto che nessuno manco nella vita.. vedremo.. speriamo non succeda mai nulla.. va..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Penso che la parola SIMPATICO... e SOUFOGLU non siano mai state messe nella stessa frase...
              A me quando ero bambino piaceva tantissimo kenan

Comment

• Font Size
                considerando la quantità di tragedie che ha flagellato la sua famiglia credo che sia la scelta più saggia

Comment

• Font Size
                  Chissà se a sto ' ragazzino gli fa anche una carezza ogni tanto! 6 anni.......

Comment

X
                  Working...
                  X