Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlos Sainz PRESIDENTE FIA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carlos Sainz PRESIDENTE FIA?

“Sto seriamente considerando di candidarmi. Il motorismo mi ha dato tanto e penso che questo sarebbe un ottimo modo per restituire quanto ricevuto. Potrebbe essere il momento giusto per fare questo passo e in molti mi stanno incoraggiando.

Sarà importante valutare il sostegno che potrò ottenere, ma sono fiducioso di poter formare un’ottima squadra che mi accompagni nella candidatura.

So che si tratta di una grande responsabilità, ma sono pronto ad assumerla: sono convinto di poter apportare molte novità grazie alla mia esperienza, e di poter contribuire a migliorare sia il mondo delle corse automobilistiche e sia quello dell’automotive“.
    Fonte: El Confidencial

• Font Size

Carlos Sainz Sr. sta valutando la possibilità di candidarsi contro Mohammed Ben Sulayem per la carica di prossimo Presidente della FIA, elezioni che si terranno a fine anno.​

Comment

• Font Size
      Peggio del “Sandalato” non può fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post

Quantomeno.. lui è uno che per il motorsport ha fatto tanto.... non comprando...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post

Sicuramente, però hai tuo figlio che corre e sei uomo AUDI.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Savino78 View Post

Sicuramente, però hai tuo figlio che corre e sei uomo AUDI.
            Penso però che sainz sia un uomo di motorsport... e meno politico del cammelliere con la barba tinta..

Comment

X
            Working...
            X