Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al mio via scatenate l'inferno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Al mio via scatenate l'inferno.

Tra 3-2-1 ................scatenate l'inferno

• Font Size
    Per quanto la MotoGP sia peggiorata parecchio, fortunatamente è ancora molto molto distante dallo schifo della F1.
    In F1 c'è talmente poco spazio che è difficile capire se uno ha fatto apposta o no

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Per quanto la MotoGP sia peggiorata parecchio, fortunatamente è ancora molto molto distante dallo schifo della F1.
      In F1 c'è talmente poco spazio che è difficile capire se uno ha fatto apposta o no
      corrono coi ducato cassonato!!!
      io che colleziono modelli di auto...dovete vedere che differenza c'è fra le f1 dell'era schumacher a quelle odierne...
      già tanto che a monaco non debbano fare manovra

Comment

• Font Size
        Mollamadonna, sono più lunghe di una Rolls

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

corrono coi ducato cassonato!!!
          io che colleziono modelli di auto...dovete vedere che differenza c'è fra le f1 dell'era schumacher a quelle odierne...
          già tanto che a monaco non debbano fare manovra

Praticamente ogni sorpasso è un affiancamento volontario e minaccioso, devi farti largo a forza o non passi, che razza di cessi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Praticamente ogni sorpasso è un affiancamento volontario e minaccioso, devi farti largo a forza o non passi, che razza di cessi
            o aspetti che l'altro sbagli

Comment

• Font Size
              Effettivamente sono abbastanza imbarazzanti alla fine stanno copiando dalle gare dei camion
              tornando invece nel topic……minchia ma quante cagate dice Nico si è già dimenticato di Barcellona?

Comment

• Font Size
                Non seguo la F1 da una vita... Ma dalle foto comparative che ho visto in giro pare che corrano con degli autobus più che con delle autovetture...

Comment

• Font Size
                  Visto che molti di voi non ne hanno la più pallida idea Rosberg è quello che prova a buttare nel muro Hamilton. Ridicolo

Comment

• Font Size
                    Vabè ..ha sparato la minkyata clickbait...

Comment

X
                    Working...