Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON Aggiornamenti sulle condizioni di Michael Schumacher

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NON Aggiornamenti sulle condizioni di Michael Schumacher

Craig Scarborough, giornalista di lunga data della F1, nonché autore del Sun, quotidiano inglese, ha pubblicato una serie di aggiornamenti che non lasciano presagire nulla di nuovo riguardo le condizioni di Michael Schumacher, del quale alleghiamo la parte in questione:

“Ho parlato con qualcuno che gli è molto, molto vicino e mi ha appena spiegato che è improbabile che le condizioni di Michael Schumacher miglioreranno. I fan si abituino a non aspettarsi di vederlo o sentirlo di nuovo.

Schumacher ora vive nella sua casa di Maiorca sotto assistenza 24 ore su 24,
    7 giorni su 7 da una squadra di medici composta da 15 persone. Per quanto possa essere a suo agio, il mondo deve abituarsi a non vedere più il sorriso raggiante di Michael”.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Craig Scarborough, giornalista di lunga data della F1, nonché autore del Sun, quotidiano inglese, ha pubblicato una serie di aggiornamenti che non lasciano presagire nulla di nuovo riguardo le condizioni di Michael Schumacher, del quale alleghiamo la parte in questione:

“Ho parlato con qualcuno che gli è molto, molto vicino e mi ha appena spiegato che è improbabile che le condizioni di Michael Schumacher miglioreranno. I fan si abituino a non aspettarsi di vederlo o sentirlo di nuovo.

Schumacher ora vive nella sua casa di Maiorca sotto assistenza 24 ore su 24,
    7 giorni su 7 da una squadra di medici composta da 15 persone. Per quanto possa essere a suo agio, il mondo deve abituarsi a non vedere più il sorriso raggiante di Michael”.

Ma che notizie sono, non dico a te mito.

Babbo Natale non esiste, Schumacher e Zanardi non esistono più, sono i loro corpi tenuti vivi pagando.

A volte forse anche per dignità di quello che era una persona, sarebbe bene lasciar andare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Savino78 View Post

.............................

A volte forse anche per dignità di quello che era una persona, sarebbe bene lasciar andare.
      Assolutamente d'accordo, laddove le speranze di ripresa sono prossime allo zero e la persona e' praticamente un vegetale... per quanto riguarda Michael, storia davvero tristissima....

Comment

• Font Size
        Nulla di nuovo, diciamo che credo che nessuno abbia mai pensato arrivati a questo punto di poterlo rivedere in qualche modo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Savino78 View Post

Verissimo, anche io la penso così, però bisogna trovarcisi nelle cose.... per capirle...

Mai giudicare gli altri.. non sappiamo dentro di loro e fuori di loro che abbiano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulyinmoto View Post
            Nulla di nuovo, diciamo che credo che nessuno abbia mai pensato arrivati a questo punto di poterlo rivedere in qualche modo....
            Infatti.. e anche Zanardi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mark300499 View Post

Assolutamente d'accordo, laddove le speranze di ripresa sono prossime allo zero e la persona e' praticamente un vegetale... per quanto riguarda Michael, storia davvero tristissima....
              Prossime allo zero? Forse se uno è MOLTO CREDENTE e RELIGIOSO

Comment

X
              Working...
              X