Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vettel verso il WEC?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vettel verso il WEC?

“Correre nel WEC? A dire il vero, inizialmente non ero così interessato. Ora la vedo da una prospettiva diversa. Nel Motorsport è difficile dire: correrò solo metà delle gare. Nel WEC, in realtà, sarebbe buono disputare tutte le sue otto gare stagionali, che sono anche strutturate in modo diverso dalla F1.

Quando mi impegno in qualcosa, voglio sempre farlo bene. Il mio tempo in F1 è finito. Ed è giunto il momento di lasciare spazio ai giovani. Non è un voto contro i piloti più anziani. In passato non mi importava quale dei piloti affermati non corresse più. L'importante è saper guidare”.

- Sebastian Vettel
    Fonte: Auto, Motor und Sport

• Font Size
    Ci aveva già provato, ma Porsche alla fine disse di no, bisogna vedere chi se lo può permettere, Ferrari non di certo, perché ha due equipaggi quasi perfetti e super affiatati e nella Giallona c’è Kubica, che svernicia tuti i compagni Forse Cadillac che perde a fine stagione Button, o Alpine che potrebbe perdere Schumacher. E’ anche vero che il team WRT sta per sbarcare anche in America e magari……non mi dispiacerebbe una M4 alla 24 ore di SPA con Vettel, Magnussen, Rossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post
      Ci aveva già provato, ma Porsche alla fine disse di no, bisogna vedere chi se lo può permettere, Ferrari non di certo, perché ha due equipaggi quasi perfetti e super affiatati e nella Giallona c’è Kubica, che svernicia tuti i compagni Forse Cadillac che perde a fine stagione Button, o Alpine che potrebbe perdere Schumacher. E’ anche vero che il team WRT sta per sbarcare anche in America e magari……non mi dispiacerebbe una M4 alla 24 ore di SPA con Vettel, Magnussen, Rossi

Effettivamente non è tanto CORRO, ma chi ti può pagare visto che chiederà cifre da capogiro, sicuramente avere piloti di questo calibro però potrebbe far diventare il wec, interessante subito dopo la F1.

Comment

• Font Size
        Non credo sia questione di soldi ma voglia di vincere.

Porsche, che è una buona auto, potrebbe trovargli spazio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Non credo sia questione di soldi ma voglia di vincere.

Porsche, che è una buona auto, potrebbe trovargli spazio
          Non so sai? Porsche quest’anno non va manco a pagarla, ha ridotto durante le 6 ore gli equipaggi passando da tre piloti a due. I Jocker che ha usato, credo due non hanno portato risultati nel WEC, solo in IMSA hanno portato vantaggi ma di la corre in pratica contro nessuno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Filini29 View Post

Effettivamente non è tanto CORRO, ma chi ti può pagare visto che chiederà cifre da capogiro, sicuramente avere piloti di questo calibro però potrebbe far diventare il wec, interessante subito dopo la F1.
            Sicuramente vuole SOLDI e macchina VINCENTE.. non va là per divertirsi e basta.

Comment

X
            Working...
            X