Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica debutta ufficialmente Franz Hermann

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica debutta ufficialmente Franz Hermann

    La Gara con commento tedesco e forse inglese sarà visibile su YouTube gratuitamente, è la 4 ore del Nurburgring e il mitico Franz farà il suo debutto su una Porsche 917 GT4. Corre su quella perché non ha i punti necessari per correre su una GT3, l’obiettivo sono, se non mi sbaglio completare almeno 8/10 giri. Per avere la licenza A e poter correre con una GT3.



    Ps. Non sapete chi è Franz Hermann? Ignoranti

  • Font Size
    #2
    917? non è Cayman 718 GT4?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zox View Post
      917? non è Cayman 718 GT4?
      Caxxo si c’hai ragione, 917 meglio giocarseli al lotto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ACE65 View Post
        La Gara con commento tedesco e forse inglese sarà visibile su YouTube gratuitamente, è la 4 ore del Nurburgring e il mitico Franz farà il suo debutto su una Porsche 917 GT4. Corre su quella perché non ha i punti necessari per correre su una GT3, l’obiettivo sono, se non mi sbaglio completare almeno 8/10 giri. Per avere la licenza A e poter correre con una GT3.



        Ps. Non sapete chi è Franz Hermann? Ignoranti
        La Cayman 718 GT4 sei cilindri boxer, 3.8 litri aspirato, farà comunque la sua bella figura, si, vecchiotta, ma se alla guida c’è Max Emilian V, 4 titoli e poco simpatico, a mio avviso, il pubblico si divertirà e lui ancora di più!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene alla fine è arrivato settimo in GT4 e primo della sotto categoria GT4C dedicata ai debuttanti, a questo punto ha la licenza per correre “nell’inferno Verde” con la GT3. La 24ore del Nurburgring del 2026 sarà interessantissima.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tanta roba Max
            Chi lo critica non capisce di macchine

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ACE65 View Post
              La Gara con commento tedesco e forse inglese sarà visibile su YouTube gratuitamente, è la 4 ore del Nurburgring e il mitico Franz farà il suo debutto su una Porsche 917 GT4. Corre su quella perché non ha i punti necessari per correre su una GT3, l’obiettivo sono, se non mi sbaglio completare almeno 8/10 giri. Per avere la licenza A e poter correre con una GT3.



              Ps. Non sapete chi è Franz Hermann? Ignoranti
              Avevo capito che avrebbe corso con la Porsche e nel caso con la GT3 domenica, ottenendo al volo la licenza.


              Che poi.. hai super licenza F1.. e devi fare licenze inferiori.. mah..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Avevo capito che avrebbe corso con la Porsche e nel caso con la GT3 domenica, ottenendo al volo la licenza.


                Che poi.. hai super licenza F1.. e devi fare licenze inferiori.. mah..
                Il Nurburgring è una pista a parte, ha regole tutte sue, e per poter correre con le GT3 devi per forza dimostrare di aver capito le regole del tracciato, in una gara. E quella gara la devi fare con macchine depotenziate, prima che tu combini qualcosa di sbagliato. Un esempio su tutti, al Nurburgring non ci sono Safety Car. Quindi se vedi una gialla, nei metri successivi ti potresti trovare di fronte un’ambulanza un carro attrezzi un camion. Sopratutto durante la 24 ore, che è la gara che vuole affrontare Max.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Torno a parlare di Franz Max. Che vuole vincere le più importanti 24 ore del mondo, alla tripla corona non sembra ancora interessato. Probabilmente il debutto sarà il prossimo anno a quella del Nurburgring. Poi punterà a SPA, per poi arrivare a Le Mans e forse a Daytona, ma la cosa interessante che per vincere la generale sia a LeMans che a Daytona bisogna usare una Hypercar, e qui la cosa si fa interessante perché, se da una parte è strano che un team di F1 permetta al suo pilota di giocare in altre categorie, sopratutto dopo il famoso botto di Kubica nei rally, è anche vero che la Power unit della RedBull, dal 2027 debutterà in Hypercar .



                  Ps. Dimenticavo probabilmente prima o poi, assisteremo al duello Rossi/Verstappen alla 24 ore di SPA

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X