Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2026 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post

Quest’anno la macchina inizia ad essere una creatura di Newey, e se quello continua a fare quello che ha fatto fin’ora, anche un papà si stufa, anche perché quel sedile può metterci uno che rimpingua le casse.

Dimenticavo le sue scenate ai box iniziano ad infastidire tanti.
    In effetti.. un pò giochi.. un pò spendi.. ma buttarli.. dopo un pò.. ok ci hai provato.. ma anche Karel Abraham è tornato a casa dopo un pò di anni..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

In effetti.. un pò giochi.. un pò spendi.. ma buttarli.. dopo un pò.. ok ci hai provato.. ma anche Karel Abraham è tornato a casa dopo un pò di anni..
      Si ma Karel in tutta la sua vita ha speso, quello che spende Stroll in meno di 6 mesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post

Si ma Karel in tutta la sua vita ha speso, quello che spende Stroll in meno di 6 mesi

Ah certo.... quello senza dubbio...

Comment

• Font Size
          HADJAR SULLA PROMOZIONE IN RED BULL: "FIRMARE NON È UN TRAGUARDO, ORA DEVO DIMOSTRARE CHI SONO"

Promosso al fianco di Max Verstappen per la stagione 2026 dopo un ottimo debutto in Racing Bulls, Isack Hadjar ha reagito alla notizia con maturità, rifiutando di considerare l'approdo nel team di Milton Keynes come un punto di arrivo. Il giovane talento francese, capace di conquistare il suo primo podio in Olanda nel 2025 e di battere la concorrenza interna di Liam Lawson e Yuki Tsunoda, sostiene che la firma sul contratto non rappresenti un successo in sé, ma solo l'inizio della vera sfida.

Di seguito le dichiarazioni del ventunenne: "Sfortunatamente, firmare un contratto non è ciò che considero un risultato. Un risultato sarebbe essere all'altezza delle aspettative in Red Bull, fare il proprio lavoro. Questo sarebbe un vero obiettivo. Non solo l'anno scorso, ma il viaggio in generale è stato molto lungo e molto difficile. Ho sempre avuto in mente questo obiettivo: arrivare nella squadra principale ed essere compagno di squadra del miglior pilota al mondo. Ho momenti in cui tutto ciò sembra surreale e altri in cui sembra molto normale, perché in fondo è l'unica cosa che faccio, giusto? Guido. Ma è un momento fantastico, non solo per me, ma anche per i miei genitori. È grandioso".
          Fonte: racingnews365

Comment

• Font Size
            RED BULL E LA CORSA AL 2026, MONAGHAN: "NIENTE BLUFF A BARCELLONA, PORTEREMO L'AUTO VERA"

Paul Monaghan, capo degli ingegneri in Red Bull, ha delineato la frenetica corsa contro il tempo che attende la scuderia di Milton Keynes in vista della rivoluzione del 2026, sottolineando l'immensa sfida logistica e progettuale necessaria per essere pronti ai test di Barcellona. Smentendo categoricamente l'ipotesi di tattiche ingannevoli, Monaghan ha chiarito che il team non disperderà energie preziose presentando carrozzerie "fittizie", ma scenderà in pista con la versione reale della monoposto per massimizzare l'apprendimento sin dal primo giorno.

Queste le parole del britannico: "Sarà una vera impresa arrivare pronti a Barcellona. E se pensate che ci presenteremo con due versioni della carrozzeria – una reale e una finta – vi sbagliate di grosso. No. Se riusciremo ad arrivare ai test in buona forma e la macchina funzionerà, sarà ottimo. A quel punto avremo una base solida su cui lavorare, invece di confonderci le idee con troppe opzioni diverse. Non mancheranno i soliti giochetti tattici: 'come gestite l'energia? Quanta benzina avete a bordo? È il pacchetto per la prima gara o è solo quello di lancio? È diverso?' Tutto questo succederà, ed è giusto così. Fa parte del gioco. Forse, avvicinandoci al secondo test in Bahrain, sarà possibile iniziare a capire i primi valori in campo. Ma ricordiamoci che queste sono auto-prototipo, possiamo cambiarle. Quindi, anche se dovessimo rimanere delusi dal secondo test in Bahrain, non significa che ci presenteremo in Australia con la stessa identica macchina."
            Fonte: RacingNews365

Comment

• Font Size
              Will Courtenay ha ottenuto la risoluzione anticipata del suo contratto con la Red Bull per assumere il ruolo di direttore sportivo della McLaren, ponendo fine a una lunga telenovela che minacciava di tenere l'esperto stratega fuori gioco fino a metà 2026. Dopo 22 anni di esperienza in Red Bull, ha annunciato la sua nomina tramite LinkedIn, ponendo fine a una delle controversie contrattuali più chiacchierate del paddock.

Queste le sue parole sul profilo LinkedIn:

“Sono lieto di annunciare che assumerò il nuovo incarico di direttore sportivo presso la McLaren Racing. Dopo 22 anni alla Red Bull Racing, di cui gli ultimi 15 come responsabile delle strategie di gara, sono lieto di annunciare che accetterò una nuova sfida e mi unirò a McLaren come direttore sportivo. Vorrei ringraziare di cuore tutti coloro con cui ho lavorato alla Red Bull. Ho stretto tante belle amicizie lì e spero di rivedere molti di voi nel paddock ancora. Sono stati due decenni incredibili. Ma ora non vedo l'ora di ambientarmi nel mio nuovo incarico e nella mia nuova squadra e, si spera, di stringere nuove amicizie, mentre faccio del mio meglio per aiutare la McLaren a continuare il suo recente successo negli anni a venire".

Comment

X
              Working...
              X