Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me c'è un errore grosso e forse uno al posto di un altro che meritava di più.
Bè Gianni Agnelli non ha fondato un cazz... ma suo nonno. Più che altro lui ha avuto il grande merito (per sè e la sua famiglia) di chiedere soldi allo stato di continuo, mi pare di aver letto che lo stato avrebbe comprato 3 volte la fiat coi soldi che gli ha dato.
Bè Gianni Agnelli non ha fondato un cazz... ma suo nonno. Più che altro lui ha avuto il grande merito (per sè e la sua famiglia) di chiedere soldi allo stato di continuo, mi pare di aver letto che lo stato avrebbe comprato 3 volte la fiat coi soldi che gli ha dato.
Bravo Mito, chi fondò la fiat fu Giovanni Francesco Luigi Edoardo Aniceto Lorenzo Agnelli il nonno di Giovanni Agnelli, che inizio ad affossarla e affondarla, ma sempre meglio degli eredi pare.
Forse più di Horacio Pagani, il tipo chi è? Se lo è magnato pagani? Manco gli somiglia... forse meritavano di esserci i fratelli Maserati?
In effetti Horacio Pagani ma dove? Vedi che bello usare CHATGPT o Gemini per i contenuti, dopo un pò uno non saprà nemmeno riconoscere la realtà perchè ce ne danno un'altra.
Beh...fondato e' una parola grossa. Se si legge "Quando l'automobile uccise la cavalleria" si ha un'idea piu' precisa.
In effetti Horacio Pagani ma dove? Vedi che bello usare CHATGPT o Gemini per i contenuti, dopo un pò uno non saprà nemmeno riconoscere la realtà perchè ce ne danno un'altra.
Prima o dopo la gente cercando horacio pagani, vedrà foto non vere generate da AI...
Comment