metti su un compressore..... che spendi meno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idea Di Elaborazione...
Collapse
X
-
ma non saprei Devil...
diciamo che questo ? "l'easy tuning" che ho valutato...
anche a livello prestazionale...se le cose vengono fatte da un preparatore SERIO gli incrementi prestazionali possono arrivare anche ai 25-30 cv...
(dico anche, la mia auto ha buoni margini di miglioramento visto il motore)
Certo ovviamente con un incremento di coppia di qualche decina di Nm che male non fanno ma soprattutto un miglioramento considerevole nella gestione della potenza a tutti i regimi...
che macchina?
beh guardate scarichi, collettori...sono tutti doppi...
anche l'originale lo ?...
Last edited by marlun; 09-09-06, 11:25.
Comment
-
A parte che se devo metter mano a un porches faccio altro.... ma quello che vuoi far te ? come dire.... ti inchiappetto cos? di apro il culo e scarichi meglio i peti..... ma a monte arrangiati a mamgiar fagioli che fan effetto
Comment
-
Originally posted by DevilmanA parte che se devo metter mano a un porches faccio altro.... ma quello che vuoi far te ? come dire.... ti inchiappetto cos? di apro il culo e scarichi meglio i peti..... ma a monte arrangiati a mamgiar fagioli che fan effetto

dammi un anno che torno a scuola imparo i poeti "contemporanei" e torno...
credimi io pure ho pensato ad altro...ma questo ? l'unico step di elaborazione reversibile.. fermo restando che se devi e vuoi fare altro tutto questo o bene o male va compreso e fatto...
Comment
-
se elabori serio lo scarico che monti lo puoi buttare....Originally posted by marlun

dammi un anno che torno a scuola imparo i poeti "contemporanei" e torno...
credimi io pure ho pensato ad altro...ma questo ? l'unico step di elaborazione reversibile.. fermo restando che se devi e vuoi fare altro tutto questo o bene o male va compreso e fatto...
Comment
-
Originally posted by Devilmanse elabori serio lo scarico che monti lo puoi buttare....
si ma serio vuol dire lavorare sull'alesaggio, pistoni stampati camme alleggerite e balle varie...IRREVERSIBILE...
Comment
-
non so che macchina hai ma, dipende da quello che vuoi farci;Originally posted by marlundel tipo???
ti ascolto...
io personalmente preferisco un buon assetto a 10 cv in piu anche per una questione di codice stradale,se la macchina la usi molto lascia i kat originali che se ti beccano sono gran caxxi...
Comment
-
Originally posted by rejectnon so che macchina hai ma, dipende da quello che vuoi farci;
io personalmente preferisco un buon assetto a 10 cv in piu anche per una questione di codice stradale,se la macchina la usi molto lascia i kat originali che se ti beccano sono gran caxxi...
ahn parlavi di assetto stradale???
nessun problema per quello...la macchina lo ha gi? quello sportivo...
l'auto ? un Porsche Boxter S 3,2 V6 con assetto sportivo, sospensioni/freni derivati da quelli del carrera S...la macchina ? + che sufficientemente stabile e viaggia sui binari grazie ai 235 ant e 265 posteriori...
Comment
-
capitoOriginally posted by marlunahn parlavi di assetto stradale???
nessun problema per quello...la macchina lo ha gi? quello sportivo...
l'auto ? un Porsche Boxter S 3,2 V6 con assetto sportivo, sospensioni/freni derivati da quelli del carrera S...la macchina ? + che sufficientemente stabile e viaggia sui binari grazie ai 235 ant e 265 posteriori...

allora passerei a delle belle cammes e un bel gruppo di aspirazione con conseguente rimappatura della centralina, lo scarico lo lascierei per ultimo e solo colli e centrale.
Comment
-
Se cambio tutto lo scarico mi sa che tiro giu i vetri delle finestre a casa mia
...io inizio con terminale e filtro della modica cifra di 320+85
...e se non fa troppo bordello... ....la scatalizzo
Comment
-
quando ? pronta dimmelo che voglio vederla....Originally posted by JOHNNYSe cambio tutto lo scarico mi sa che tiro giu i vetri delle finestre a casa mia
Comment
-
il kat tienilo, o al max mettine uno metallico 200\400 celle omologatoOriginally posted by JOHNNYSe cambio tutto lo scarico mi sa che tiro giu i vetri delle finestre a casa mia
Comment
-
oppure ne prendi uno dallo sfascio, lo apri e fai saldare un tubo all'interno, rifili tutte le bave e lo fai richiudere da un buon saldatore, se il lavoro ? fatto bene se ne accorgono solo quando porti la macchina per il bollino blu o revisioneOriginally posted by Scorpionil kat tienilo, o al max mettine uno metallico 200\400 celle omologato
Comment
X

Comment