Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack Doohan e le minacce di MORTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jack Doohan e le minacce di MORTE

Queste le parole del pilota australiano, che ovviamente sono riferite alla fan base di Franco Colapinto. Non ci stupiamo che l’australiano ne abbia parlato apertamente, dato che non scopriamo di certo oggi quanto sia tossica la fan base in Argentina e dalla quale lo stesso argentino ha preso le distanze qualche tempo fa in un’intervista. Ecco le parole dell’australiano a Drive To Survive:

"Ho ricevuto gravi minacce di morte. Mi avrebbero ucciso se non fossi uscito dall'auto [per lasciarla a Colapinto, nda.]. Ho ricevuto 6 o 7 email in cui mi dicevano che se fossi stato ancora in macchina a Miami, mi avrebbero amputato tutti gli arti”.

L'australiano fa poi un esempio di quanto fosse grave la situazione:

"Era un mercoledì. Ero con la mia ragazza e il mio allenatore. E avevo tre uomini armati intorno a me: uno alla finestra e uno distante. Ho dovuto chiamare la scorta per riportare la situazione sotto controllo. Tengo la bocca chiusa il 99% del tempo. Tutto quello che dico qui è solo un terzo di quello che mi è effettivamente consentito dire. È roba piuttosto intensa. Non è il modo più divertente di competere”.

• Font Size
    Originally posted by Savino78 View Post
    Queste le parole del pilota australiano, che ovviamente sono riferite alla fan base di Franco Colapinto. Non ci stupiamo che l’australiano ne abbia parlato apertamente, dato che non scopriamo di certo oggi quanto sia tossica la fan base in Argentina e dalla quale lo stesso argentino ha preso le distanze qualche tempo fa in un’intervista. Ecco le parole dell’australiano a Drive To Survive:

"Ho ricevuto gravi minacce di morte. Mi avrebbero ucciso se non fossi uscito dall'auto [per lasciarla a Colapinto, nda.]. Ho ricevuto 6 o 7 email in cui mi dicevano che se fossi stato ancora in macchina a Miami, mi avrebbero amputato tutti gli arti”.

L'australiano fa poi un esempio di quanto fosse grave la situazione:

"Era un mercoledì. Ero con la mia ragazza e il mio allenatore. E avevo tre uomini armati intorno a me: uno alla finestra e uno distante. Ho dovuto chiamare la scorta per riportare la situazione sotto controllo. Tengo la bocca chiusa il 99% del tempo. Tutto quello che dico qui è solo un terzo di quello che mi è effettivamente consentito dire. È roba piuttosto intensa. Non è il modo più divertente di competere”.

Insomma mafia sudamericana 1 figlio di papà della gold coast 0.

Mi sembrano ben cose gravi... poi penso che uno famoso... riceva di tutto e di più.

Ma non penso che Jack Doohan non corra in F1 per questo no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Insomma mafia sudamericana 1 figlio di papà della gold coast 0.

Mi sembrano ben cose gravi... poi penso che uno famoso... riceva di tutto e di più.

Ma non penso che Jack Doohan non corra in F1 per questo no?
      Se la teneva in pista sarebbe durato di più
      Spiace comunque per questa cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudio98 View Post

Se la teneva in pista sarebbe durato di più
        Spiace comunque per questa cosa
        RIdicolo che quetse cose debbano venire fuori su DRIVE TO SURVIVE...

EH vabbè...

AH certo.. non basta avere nome e soldi.... (a parte STROLL)

Comment

X
        Working...
        X