Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari LUCE (lammerda)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ferrari LUCE (lammerda)

Non commento...o non ,lo farò troppo.
    Perfetta Figlia delle ideologie finocchie attuali

io in cameretta vevo il poster di una f40 con una in bikini...

Se un ragazzino metterà questa in cameretta la vedo buia

• Font Size
    spetta che uppo i ltopic sennò non si vede dalla prima pagina

Comment

• Font Size
      Sembra una pantofola

Comment

• Font Size
        Se la vedesse Enzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Se la vedesse Enzo...
          dice che si carica a suon di bestemmie del drake mentre si rivolta nella tomba

Comment

• Font Size
            L'ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo: "Se dovessi dire quello che penso, farei del male alla Ferrari. Si rischia la distruzione di un mito e mi dispiace moltissimo. Almeno si tolga il cavallino”.

Fonte secoloditalia.it

🇪🇺 --> 💩

Comment

• Font Size
              Secondo me con questa puntano ai "nuovi" ferraristi, magari ricconi di animo green e tecnologico non troppo interessati alle macchine tradizionali.
              Non mi stupirei se Zuckerberg o Musk ne comprassero una.
              Mi piacerebbe sapere in che stato è il portafoglio ordini, e quanta produzione hanno già venduto ...

Comment

• Font Size
                Ho sentito anche commenti di Calenda torniamo seri. La comunità europea ha preso delle decisioni e per venire al succo del discorso, tutti i costruttori prima o poi dovranno avere a listino almeno una macchina tutta elettrica. Porsche ha deciso di far diventare elettrici i gioielli di famiglia, per esempio la serie Boxer, il mercato gli ha detto di mettersele dove non batte il sole, perché una Boxer deve avere il motore Boxer altrimenti la chiami in altro modo. Anche Ferrari ha dovuto fare una macchina elettrica, loro però hanno usato una strategia opposta, che io personalmente condivido. Se mi costringi a produrre un aspirapolvere con cavolo che te lo faccio con la linea delle mie macchine, prendo il RE degli aggeggi inutili elettrici, e su questo la scelta è stata perfetta, l‘hanno fatta fare da chi ha creato I-Phone I-Mac. Poi cos‘hanno fatto, l‘hanno riempita di cose che non esistono, ha quattro motori uno su ogni ruota e quello è totalmente indipendente dagli altri, e regola l‘altezza in autonomia. Insomma hanno fatto un qualcosa che non è per nulla una Ferrari, ma che tutti riconosceranno da lontano. Chi nel box ha già un 4/5 di quelle cose che gli mette a posto Coletta questa la prenderà subito per poter andare a fare l‘aperitivo al casinò di Montecarlo, o per prenderlo su Ocean Drive a Miami, o in altri posti simili. Comunque è un enorme prova di forza, se l’Europa continua con sta fissa dell‘elettrico, quello ci meriteremo, perché le vere macchine sono altra cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Non commento...o non ,lo farò troppo.
                  Perfetta Figlia delle ideologie finocchie attuali

io in cameretta vevo il poster di una f40 con una in bikini...

Se un ragazzino metterà questa in cameretta la vedo buia
                  500k, ne venderanno di più che se l'avessero messa a 150k, la gente coi soldi mica deve capire di auto, DEVE SOLO AVERE SOLDI per comprarle. E questa sarà una bandiera di quelli che HOSOLDIASTRAFOTTERE.

Il masterpirlot emiliano parrucca circo orfei gli ha dato 20 e lode. Lo avranno invitato parecchie volte a mangiare e bere e e guidare. BAH.

Comment

• Font Size
                    -6% in borsa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Savino78 View Post

500k, ne venderanno di più che se l'avessero messa a 150k, la gente coi soldi mica deve capire di auto, DEVE SOLO AVERE SOLDI per comprarle. E questa sarà una bandiera di quelli che HOSOLDIASTRAFOTTERE.

Il masterpirlot emiliano parrucca circo orfei gli ha dato 20 e lode. Lo avranno invitato parecchie volte a mangiare e bere e e guidare. BAH.
                      Masterpirlot poco innamorato della sua voce?

Mah, MAH, si sicuramente come dici tu, e sicuramente nuovi clienti ricchi, con magari AUTOGUIDA, che è meglio.

Ma, FERRARI?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by m@rce73 View Post
                        Sembra una pantofola
                        Ma di quelle cheap, dei cinesi.

Comment

• Font Size
                          Masterpilot gli ha dato 20 e lode, e li do anche io. Ferrari è stata grandissima, “ci obbligherete ad andare in giro con Aspirapolveri“? Eccovi accontentati, un aspirapolvere da mille e una notte è quello che sono le macchine elettriche. Io gli darei anche di più solo per il colore con cui l‘hanno presentata quel fottutissimo azzurro quello è il colore ufficiale delle Porsche che dominavano negli anni settanta le famose Gulf Porsche. Ferrari ha presentato al mondo una enorme e gigantesca pernacchia e a quella cifra ne venderanno un fottio. E‘ talmente brutta che è inconfondibile, è talmente anti Ferrari che si sa subito che è una Ferrari.

Dimenticavo all‘interno e all‘esterno ci sono una marea di riferimenti al passato, come ad esempio il volante Nardi, ma la cosa più folle è che se gli alzate il tetto sembra na Multipla
                          Last edited by ACE65; Yesterday, 18:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

dice che si carica a suon di bestemmie del drake mentre si rivolta nella tomba
                            Secondo me l' avrebbe bruciata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ACE65 View Post
                              Masterpilot gli ha dato 20 e lode, e li do anche io. Ferrari è stata grandissima, “ci obbligherete ad andare in giro con Aspirapolveri“? Eccovi accontentati, un aspirapolvere da mille e una notte è quello che sono le macchine elettriche. Io gli darei anche di più solo per il colore con cui l‘hanno presentata quel fottutissimo azzurro quello è il colore ufficiale delle Porsche che dominavano negli anni settanta le famose Gulf Porsche. Ferrari ha presentato al mondo una enorme e gigantesca pernacchia e a quella cifra ne venderanno un fottio. E‘ talmente brutta che è inconfondibile, è talmente anti Ferrari che si sa subito che è una Ferrari.

Dimenticavo all‘interno e all‘esterno ci sono una marea di riferimenti al passato, come ad esempio il volante Nardi, ma la cosa più folle è che se gli alzate il tetto sembra na Multipla
                              Condivido la tua opinione.... Ma anche il cavallino doveva avere un'altra forma

Fanculo queste regole del Lazzo

Comment

X
                              Working...
                              X