Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari LUCE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Non commento...o non ,lo farò troppo.
    Perfetta Figlia delle ideologie finocchie attuali

io in cameretta vevo il poster di una f40 con una in bikini...

Se un ragazzino metterà questa in cameretta la vedo buia

Comment

• Font Size
      Ad ogni modo non sottovalutate il commento negativo dell'uomo comune che viaggia con l'utilitaria usata e mangia il panino col prosciutto cotto del discount...

Ad un prodotto per diventare esclusivo e mitologico non gli basta essere al top del proprio campo.
      E' necessario che il prodotto diventi desiderato e sognato dalla massa ma nei fatti acquistabile solo da pochi...

Se l'uomo comune inizia a pensare che il marchio fa auto brutte, la sola tecnica non sarebbe più sufficiente a mantenere lo status di esclusività del prodotto.

Quindi, indipendentemente se non si è capito l'occhio della madre o sarcazzo, indipentemente dai gusti personali, dalle strategie di mercato e bla bla....se la massa bolla una Ferrari come brutta, la società subisce un danno concreto e apprezzabile.

Perché è appunto la massa con le pezze al culo, che si gira a guardare una Ferrari random che passa per la strada e che mai potrà possedere, a rendere il marchio esclusivo.
      Non i cavalli, non la velocità di punta, non il coefficiente aerodinamico...ma l'emozione e la vibrazione che suscita nel guardarla.​

Comment

• Font Size
        Originally posted by eddyrocket View Post

Eddy for president

Il problema è che le generazioni nuove nemmeno sanno se gli piaccia il manzo o la gallina.

Comment

• Font Size
          PS: da ho scopato di meglio a ho guidato di meglio é un attimo

Comment

• Font Size
            Tra l'altro il pannello dietro il volante scopiazzato da un Bedford degli anni '70 ​ (oltre al colore)

Comment

• Font Size
              Originally posted by EHonda81 View Post
              Tra l'altro il pannello dietro il volante scopiazzato da un Bedford degli anni '70 ​ (oltre al colore)

interni della bedford comunque migliori

Comment

• Font Size
                Tra l'altro era meglio camo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Actarus1 View Post

Hartmann dopo aver visto la luce

Comment

• Font Size
                    Scrivo in ritardo e dopo un po' dalla presentazione.

Premetto che dopo aver provato auto elettriche ho cambiato la mia idea su queste. Sono fantastiche da guidare.

Detto ciò, ero curioso di questa Ferrari e sono rimasto deluso.
                    Deluso perché mi aspettavo una sportiva vera su base elettrica, non una berlina qualsiasi elettrica.

Qualcuno parla di rottura di schemi, coraggio, rivoluzione, bah, per me solo baggianate, anzi, era proporre una sportiva vera elettrica la rivoluzione.

Questa auto poteva uscire con qualsiasi altro marchio ed essere quella che è, una berlina qualsiasi sul mercato.

Tanto per dire, la model S praticamente ha prestazioni, autonomia e caratteristiche simili.

Si parla di mercato cinese: i cinesi stanno già procedendo con le loro elettriche, pure sportive. Quindi Ferrari si scontrerà con una concorrenza forte in terra asiatica, altro che nuovo mercato.

Capitolo vendite: i clienti Ferrari saranno stati "obbligati" a comprarla per rimanere in lista per le prossime auto, è una prassi per Ferrari. Per cui ci credo che gran parte della prossima produzione sia venduta, come aspetto fra due anni di vederne una marea di usate in vendita.

Concludo sul capitolo brevetti: intanto mi piacerebbe sapere cosa è stato brevettato di così rivoluzionario e poi cosa vogliano davvero significare quei brevetti (ho appena avuto uno "scontro" a livello aziendale con una azienda proprio su un brevetto, ma in pratica aveva il brevetto "sull'acqua calda", quindi finita a tarallucci e vino).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Actarus1 View Post

In effetti....

Comment

• Font Size
                        qualcuno ha rinominato il topic? mi pareva di averlo chiamato in altro modo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Non commento...o non ,lo farò troppo.
                          Perfetta Figlia delle ideologie finocchie attuali

io in cameretta vevo il poster di una f40 con una in bikini...

Se un ragazzino metterà questa in cameretta la vedo buia
                          Chissà dall'alto cosa dirà il GRANDE DRAKE.🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫢🫢🫢🫢🫢🫢🫢🫢🫢

Comment

• Font Size
                            Prima vittima Enrico Galliera direttore marketing dopo 16 anni lascia il sostituto è Massimiliano Di Silvestre ex direttore marketing BMW Italia

Comment

X
                            Working...
                            X