“Lo scorso fine settimana è iniziato il primo capitolo della nostra vita insieme. Davanti a tutti quelli che ci amano, sono qui con il cuore pieno di gioia e di emozione per dirti quanto io scelga te, per sempre. Da quando ci siamo incontrati, la mia vita ha un colore completamente diverso. Hai portato la luce nei miei giorni a volte ordinari, una risata che guarisce tutto e quella dolce certezza che non avevo mai provato prima. Con te mi sento vivo, libero di essere me stesso, completo. Tutto può cambiare oggi, ed è esattamente quello che sta succedendo in questo momento. Insieme seguiremo i nostri istinti e i nostri desideri, quelli più belli ed essenziali. Ti prometto di amarti di più ogni giorno, di rispettarti in tutto ciò che sei, di sostenerti nei tuoi sogni così come nei momenti difficili, e di continuare a sorprenderti e a farti sorridere.

Sei il mio rifugio, il mio complice, il mio amante e il mio migliore amico. Con te non ho più paura del futuro, perché so che lo costruiremo mano nella mano. Da oggi sarò ufficialmente tuo marito e tu sarai il mio. Per il resto della nostra vita voglio esplorare il mondo al tuo fianco, condividere le piccole gioie della vita quotidiana così come le grandi avventure e crescere insieme in questo amore che ci rende più forti. Ti amo infinitamente, mio marito, il mio tutto. Tuo marito, per sempre”.
Così Etienne Bousquet ha pubblicato sui suoi profili social le foto del matrimonio con Ralf Schumacher, avvenuto pochi giorni fa. Alla nuova coppia non possiamo fare altro che fare tanti auguri per questo splendido traguardo.
Auguri e figl ah no.

Sei il mio rifugio, il mio complice, il mio amante e il mio migliore amico. Con te non ho più paura del futuro, perché so che lo costruiremo mano nella mano. Da oggi sarò ufficialmente tuo marito e tu sarai il mio. Per il resto della nostra vita voglio esplorare il mondo al tuo fianco, condividere le piccole gioie della vita quotidiana così come le grandi avventure e crescere insieme in questo amore che ci rende più forti. Ti amo infinitamente, mio marito, il mio tutto. Tuo marito, per sempre”.
Così Etienne Bousquet ha pubblicato sui suoi profili social le foto del matrimonio con Ralf Schumacher, avvenuto pochi giorni fa. Alla nuova coppia non possiamo fare altro che fare tanti auguri per questo splendido traguardo.
Auguri e figl ah no.

Comment