Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No bidone parlo del diesel che non era neanche Honda. La typer R precedente...gi? il cappello !
pensavo ti riferissi alla forma sul "furgonico" andante........ con tanto di cambio monovolume-style....... per me, dalla EG in poi, le hanno fatte sempre piu brutte.....
Infatti dico la typer R che han fatto fino al 2005 ! Estetica a parte era una gran gran gran macchina. Il cambio era spettacolare come innesti e precisione.
Infatti dico la typer R che han fatto fino al 2005 ! Estetica a parte era una gran gran gran macchina. Il cambio era spettacolare come innesti e precisione.
stai parlando con un hondista-vteccaro
conosco le qualit? della "R" rossa....
le invettive contro il cambio erano solo per la sua posizione assolutamente OSCENA sulla serie EP!
(basta, dai ,siamo OT, si parla di macchine crucche )
Rimango comunque convinto che, intanto devi sborsare una cifra nettametne superiore per l'acquisto delle due vetture, e poi, se ti va bene, l'Audi la rivendi di pi?. Sarebbe da valutare se la differenza ? rilevante. Considera che la serie precedente di Civic era un po' un "bidone" mentre la Golf IV era meglio dell'attuale che infatti, soffre maggiormente la svalutazione. Trovare una Golf Aziendale serie IV era praticamente impossibile...ora le trovi a volont?.
si vabbe, ma a me la honda non piace quindi..anche se ? la piu meglio al mondo, non la compro.
x esperienza personale....EVITA COME LA PESTE AUDI!
e poi il 320 ? di ben altro livello rispetto all'a3 (a mio parere la qualit? degli interni audi va peggiorando di modello in modello)
io ne ho una da 4 anni e non ha avuto problemi...perche dici questo?
cmq si, il bmw ? un'altro livello,per? ? un modello gi? fuori serie quello che posso permettermi io, cioe non l'ultimo ma quello dell'anno scorso.....sto pensando che la A3 sia la scelta migliore per me (anche se il bmw ? piu bello)
Qualit? superiore ad Audi altrimenti spiegami come mai se ne rompono molte meno
Interni, forse meno rifiniti ( o meno scenici...come preferiti ) ma sulle Accord in germania c'? stato meno del 2% di problemi ai materiali ( quindi tessuti consumati o cose varie )...audi il 18 % . Fonti Autobild
A me non mi paga la Honda, dico solo le cose che leggo sulle varie riviste, e per esperienza...Giap is the Top
Rivendibilit? ? Mha...chi lo sa...
Attualmente le A3 sono supersvalutate infatti non siamo pi? negli anni 90. Di A3 aziendali ne trovi TANTISSIME
E comunque se l'auto la tieni 7 o 8 anni la svalutazione diventa pari
Oltretutto l'audi la paghi 2000-2500 ? in pi? !
QUALITA' is not AFFIDABILITA'....
A3 supersvalutate? pensa che la mia Ambition 3p del 2004 l'ho venduta dopo DUE SETTIMANE di piazzale a 2000 euro sopra la sua quotazione... di CIVIC ne abbiamo vendute 5/6 nel TRIMESTRE (su 800 auto vendute nel mese) , e usate si ritirano a quotazioni ridicole...
? un'ottima macchina, non dico di no (ne ho avuta anch'io una) ma... suvvia, siamo un p? pi? realisti...
Ma in fondo che ne capisco io... neanche vendessi automobili per vivere...
A3 supersvalutate? pensa che la mia Ambition 3p del 2004 l'ho venduta dopo DUE SETTIMANE di piazzale a 2000 euro sopra la sua quotazione... di CIVIC ne abbiamo vendute 5/6 nel TRIMESTRE (su 800 auto vendute nel mese) , e usate si ritirano a quotazioni ridicole...
? un'ottima macchina, non dico di no (ne ho avuta anch'io una) ma... suvvia, siamo un p? pi? realisti...
Ma in fondo che ne capisco io... neanche vendessi automobili per vivere...
CHi prende una macchina a 2000 ? in pi? di valutazione ? un pollo. Si trovano A3 aziendali o km0 a prezzi concorrenziali. La Civic nuova sta vendendo MOLTO
CHi prende una macchina a 2000 ? in pi? di valutazione ? un pollo. Si trovano A3 aziendali o km0 a prezzi concorrenziali. La Civic nuova sta vendendo MOLTO
non so se sia piu pollo uno che spende 2000 euro in piu per acquistare una auto che poi puo rivendere, o uno che spende 2000 in meno e poi deve calare le mutande quando la vuole cambiare!
Comment