Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GTA st? per Gran Turismo Alleggerita, mica per 3.2..
Lo so ma parlando di 147 gta si intende per forza il 3.2 busso
Nella cup hanno mischiato un p?, da fuori sembrano delle gta messe gi? da pista ? faicle confondersi
Lo so ma parlando di 147 gta si intende per forza il 3.2 busso
Nella cup hanno mischiato un p?, da fuori sembrano delle gta messe gi? da pista ? faicle confondersi
Nel mio discorso contorto, ti stavo dando ragione!
Originally posted by JOHNNY
...ho ricambiato idea grosso e rettangolare ...che fa VIULEEEENZA!
Sie..... trapezoidale e centrale come la Murcielago LP640
M'hai fatto venire in mente quando su Evo avevano comprato la Murcy ... e quando il tizio l'aveva ordinata doveva decidere se "tenere la marmitta originale [gi? rumorosa di suo], quella rumorosa o quella ancora pi? rumorosa [erano praticamente due tubi vuoti lucidati ]"
Naturalmente ha scelto la pi? rumorosa in assoluto e poi si lamentava che nei parcheggi a silos oltre a perdere l'udito faceva saltare tutti gli allarmi delle macchine
M'hai fatto venire in mente quando su Evo avevano comprato la Murcy ... e quando il tizio l'aveva ordinata doveva decidere se "tenere la marmitta originale [gi? rumorosa di suo], quella rumorosa o quella ancora pi? rumorosa [erano praticamente due tubi vuoti lucidati ]"
Naturalmente ha scelto la pi? rumorosa in assoluto e poi si lamentava che nei parcheggi a silos oltre a perdere l'udito faceva saltare tutti gli allarmi delle macchine
Lo so che ? rumorosa, ce l'ha un mio "vicino di casa".. (ci? non implica niente, l'ho messo tra virgolette apposta )
sempre dalle mie parti di RUMOROSE ci somi due tizi con due Ferrari, una 360 challenge stradele (il tipo la usa pi? in pista che per strada) ed una 550 Maranello con sotto delle BARTOLI che sebrano farla TUONARE.. Fa venire i brividi quando passa..
Comunque tornando al tipo di EVO, "POVERINO" ad ognuno i propri problemi, pensa che anche io facevo saltare gli allarmi alle auto ( giuro non ? un bugia) per? quando mi ha ceduto una staffa che reggeva la marmitta del 126 dell'80 della mi' nonna....
Con le vibrazioni dovute all'assenza di tale pezzo, mi si spezzarono di netto entrambi i collettori di scarico.. aahahahhaha che risate, il 126 con due diretti...
Si vedevano le fiammate da dentro la griglia del cofano motore..
Ridevano anche i carabinieri, sicuramente mi davano del disperato e mi lasciavano sempre stare..
Il record Fu durante l'inverno di tre anni fa, quando montai i pneumatici chiodati della 127.. il 126, bianco,stubato con le ruote posteriori che occupavano tutto il passaruota a m? di DRAGSTER..
Mi videro passare i CARABINIERI sul Defender... si voltarono dall'altra parte e fecero finta di non vedermi
Purtroppo qualche mese dopo l'ho dovuta rottamare causa costi di gestione pi? alti di una macchina vera..
Comment