Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani vado a trattar questa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani vado a trattar questa....

    http://www.autoscout24.it/ita/detail...13&id=70908196

    la ho vista ieri dal benzinaio e oggi me la ritrovo in rete.... Domani cheiamo e vedo di fissar una prova
    Sponsorizza pure il mio vecchio se riesco a farlo agitare nel test di prova

  • Font Size
    #2
    la guida a destra ? scomodissima ... per fare i sorpassi ? un disastro ... io ne cercherei una con la guida a sinistra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Asto Delta
      la guida a destra ? scomodissima ... per fare i sorpassi ? un disastro ... io ne cercherei una con la guida a sinistra
      Io intanto scrocco un test..... poi vedo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman
        Io intanto scrocco un test..... poi vedo
        poi dicci tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Apper?... bel prezzo.. ma in effetti in italia diventi scemo con la guida a destra.. su una macchina bassa poi...


          Facci sapere cmq. se passi a una macchina un p? pi? seria..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Apper?... bel prezzo.. ma in effetti in italia diventi scemo con la guida a destra.. su una macchina bassa poi...


            Facci sapere cmq. se passi a una macchina un p? pi? seria..
            Il mio vecchio ha fissato l'appuntamento.... Domani pome si ? preso ferie apposta per veir con me.... Questa sera, comunque, vado a vederla.... Ad ogni modo se non prendo questa io cerco ancora.... Ormai mi son innamorato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman
              Il mio vecchio ha fissato l'appuntamento.... Domani pome si ? preso ferie apposta per veir con me.... Questa sera, comunque, vado a vederla.... Ad ogni modo se non prendo questa io cerco ancora.... Ormai mi son innamorato!
              bravo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma non dovevi trattare per altre macchine settimana scorsa..ogni volta leggo che devi trattare per una macchina diversa.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Crash01
                  ma non dovevi trattare per altre macchine settimana scorsa..ogni volta leggo che devi trattare per una macchina diversa.....
                  Si.... ma questa mi sponsorizza il vecchio ipotizzando che con questa trovo **** e mi tolgo dalle balle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se non va in porto l'acquisto cerca la serie dopo questa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion
                      se non va in porto l'acquisto cerca la serie dopo questa
                      Io + che altro voglio capir quanto beve.... a 60/100km al giorno per lavorare devo veder se poso usarl ao se devo prender pure uno scooter
                      Poi devo veder se la pseudo fucilata nella schiena vale il costo dei tagliandi o no.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho un amico che lavora alla lotus, ha una 1800 replica di quella che ha vinto non so cosa mi diceva, 69 esemplari fatti, bianca e rossa. ha le cinture a 4 punti sabet, originali e ogni 5 anni le devi cambiare perch? scade l'omologa, come quelle da corsa. mi diceva che paghi praticamente poco di bollo, fa sui 16 km litro, quello che spaventa sono le gomme, 3000 km con un treno, dice che il rapporto peso potenza sarebbe come avere in mano una macchina comune con 500 cv....e quando me l'ha fatta provare ci ho creduto, considera che salire al mottarone con quella a parte i tornanti dove perdi un p? di tempo sembra di salire pi? forte che con il 106 k9
                        Last edited by marco84; 16-10-06, 13:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco84
                          io ho un amico che lavora alla lotus, ha una 1800 replica di quella che ha vinto non so cosa mi diceva, 69 esemplari fatti, bianca e rossa. ha le cinture a 4 punti sabet, originali e ogni 5 anni le devi cambiare perch? scade l'omologa, come quelle da corsa. mi diceva che paghi praticamente poco di bollo, fa sui 16 km litro, quello che spaventa sono le gomme, 3000 km con un treno, dice che il rapporto peso potenza sarebbe come avere in mano una macchina comune con 500 cv....e quando me l'ha fatta provare ci ho creduto, considera che salire al mottarone con quella a parte i tornanti dove perdi un p? di tempo sembra di salire pi? forte che con il 106 k9
                          Ma mi pare sia sugli 800kg per 120cv.... ma vado molto a memoria e oggi son lesso.... So che a parole mi han deto in molti che non beve.... Ma devo testare.... Ad ora non ho ancora trovato info sui tagliandi.... Della serie non vorrei fare coe chi si prende un audi e poi per cambiar la cinghia di smena 1000 euro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ti assicuro che non beve molto, le gomme in compenso le mangi, tra l'altro quella che ho provato montava delle slik stradali, per il costo dei ricambi non so ma li trovi tutti, per intenderci anche il simbolo all'interno del volante, e in una settimana. ci sono due versioni della 1800, una circa 120 cv e l'altra da 160 o 180 non ricordo pi?, io ho provato quest'ultima. il peso se non ricordo male ? circa 600 kg, fai conto che ? tutta alluminio e vetroresina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco84
                              ti assicuro che non beve molto, le gomme in compenso le mangi, tra l'altro quella che ho provato montava delle slik stradali, per il costo dei ricambi non so ma li trovi tutti, per intenderci anche il simbolo all'interno del volante, e in una settimana. ci sono due versioni della 1800, una circa 120 cv e l'altra da 160 o 180 non ricordo pi?, io ho provato quest'ultima. il peso se non ricordo male ? circa 600 kg, fai conto che ? tutta alluminio e vetroresina
                              Si io cercavo comunque un 1800.... Quesas era sento pure un parente che , eventualmente, me deve svuotar il magazzino dalle mele.... che se la piglio, in inverno, posso mica lsciarla sotto la neve usti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X