Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musica aiuto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Musica aiuto!

    Ciao raga cambio macchina e su quella nuova (in realta ? usata ) dopo mille promesse di istallarmi l'autoradio MP3 mi ritrovo solo con CD, ora abituato alla mia, ke ha MP3, nn so come far stare 170 canzoni in 1solo CD, visto ke in formato WAVE al masimo c'? ne stanno 15/16, a seconda della grandezza, sapete dirmi se ci sono altri formati ke il classico CD sa leggere e ke mi permette di ridurre la grandezza della canzone....

    grazie!

  • Font Size
    #2
    non ce ne sono.... il wav per diventare cda deve essere per forza 44khz se non sbaglio il numero

    Comment


    • Font Size
      #3
      e non ricordo quanti bps...

      Comment


      • Font Size
        #4
        capito compro nuova radio mp3 ke ulo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ? una radio di nuova concezione, legge mp3 e wma Il primo ? molto vicino alla qualit? cd, il secondo ? ottimo per i lettori portatili ma la qualit? ? pi? bassa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto andrea...

            Prova a vedere se si pu? aggiornare in firmware dello stereo anche se dubito...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se legge gli mp3, legge gli mp3..
              se legge i cd audio e basta... legge i cd audio e basta

              a meno che ci sia la possibilit? di modificarla come dice matteo, con il semplice firmware (cosa mai sentita prima d'ora).

              Comment


              • Font Size
                #8
                no raga ? 1semplice CD e nn credo ke ci sia posibilita di aggiornare il software, wma ke tipo di formato ?? lo legge il classico CD???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  wma windows media audio... li leggono i lettori mp3 tipo penne usb e forse il creative.. ma non sono sicuro... a parit? di qualit? dovrebbe tenere meno spazio dell'mp3... rimane il fatto che non credo che un semplice lettore cd audio possa leggere gli mp3...
                  ovviamente li legge se li ritrasformi in tracce cd audio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Adesso non vorrei sparare una castroneria... Ma per il classico cd intentdi un normalissimo lettore che legge i cd di musica che si acquistano nei negozi???

                    Perch?, riferito alla castroneria , secondo me le unit? ottiche sono tutte uguali identiche, cambia il software all' interno dello stereo che ti permette poi di leggere i vari formati. Il Wma non ? altro che Windows media audio ovvero il formato che legge il media player. Non credo che il normale lettore cd lo legga ( non ho mai provato a dir la verit? )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nitro.. secondo me non basta il firmware se no tutti i lettori dvd sarebbero automaticamente convertibili a lettori dvx. no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        se legge gli mp3, legge gli mp3..
                        se legge i cd audio e basta... legge i cd audio e basta

                        a meno che ci sia la possibilit? di modificarla come dice matteo, con il semplice firmware (cosa mai sentita prima d'ora).
                        dalle bmw E60 in poi ? possibile aggiornare il firmware e leggere gli mp3

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          nitro.. secondo me non basta il firmware se no tutti i lettori dvd sarebbero automaticamente convertibili a lettori dvx. no?

                          esatto.

                          Secondo me si pu? fare. Alla fine ? un codec, solo che mancano i mezzi per farlo e, anche se ci fossero, fai prima a comprarlo nuovo visto il costo che hanno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            infatti x quanto ne so io nn funziona, ma ? molto ke nn seguo piu gli aggiornamenti software, magari era uscito 1formato ke i lettori cd erano ingrado di leggere, xo zippato, xke infondo gl'mp3 sono file musicali zippati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho appena comprato l'alfa GT del 2004 (usata) e ha il cd, su rikiesta monta l'mp3 in qst caso ha il suo di serie... CD o faccio arrivare il paketto mp3 o cambio radio e ne compro uno su piazza o rimetto il mio, 1po bruttino x 1makina cosi, ma in tanto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X