Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onorato servizio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Onorato servizio!

    E bene si!
    dopo 9anni e + di onorato servizio, lascio a malincuore la mia auto!
    lo so, a 32 anni suonati (suonati davvero ) come si puo dire cio? invece provo 1tremenda tristezza, se ne va parte di me, pensare ai KM fatti, alle storie ke si sono vissute, dentro di lei, belle e brutte, solo lei sa ki sono veramente..
    Comprata e pagata con il mio denaro e le mie rinunce, la mia prima grande spesa, ero appena entrato a lavorare, in 1delle aziende piu importanti del ns paese, galvanizato come nn mai, rimasi folgorato dalla sua bellezza e originalit?, cosi mi ritrovai a 23anni ad avere 1ottimo lavoro e 1coup? sotto le kiappe... la Hyundai Coupe 1600 16V blu 114cv x +1100kg, raga mi fermavano continumente la gente, xke voleva vedere la makina, come se possedevo 1ferrari, la cosa mi rendeva orgogliosissimo , mai 1problema si guidava in maniera fantastica, ricordo ke di takimetro arrivo a 210km/h niente male, assetto buono, ma se la strada ondeggiava 1po il posteriore troppo leggero tendeva a scivolare, l'ingresso in curva era preciso e lo sterzo ti dava il giusto feeling, ottima la frenata e il cambio fatto della porsche nn tradiva mai... comoda e nn troppo rumorosa, tagliandi mai eccessivi... ma dopo 113000km dovevo spenderci troppi soldi x sistemarla, col riskio ke poi... cosi ho deciso di comprare auto... ki prende il suo posto gl'aspetta compito arduo e pieno di insidie, difficile egualiarla... ci sono salite troppe donne e poi la piu bella c'? salita l'anno scorso, quindi nn su cio credo ke sara dura x lei... la nuova arrivata si kiama ALFA ROMEO GT 2000 JTS 165CV Rossa del 2004 euro3 con al suo attivo 23600 km, l'aveva 1persona anziana, usata casa lavoro, spero solamente, visto quanto l'ho pagata ke sull'affidabilit? sia come la predecessaore, x il resto, vediamo ke succede...

    x la Hyundai ti voglio dedicare qst ultima sera sotto casa e con me, rimarai sempre nel mio cuore x tutte le gioie ke mi hai regalato e x avermi protetto in tutti qst anni...

    GRAZIE DI TUTTO COUPE...


  • Font Size
    #2
    miii...per quella che hai preso...io avrei tenuto la coup?...o ne avrei cercata un altra

    Comment


    • Font Size
      #3
      xke dici cio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matcrix
        xke dici cio?
        le auto italiane proprio non mi piacciono (escludendo ferrari e maserati)

        e poi la coupe mi ? sempre piaciuta

        Comment


        • Font Size
          #5
          be rimango in coupe... solo alfa...
          noi italiani abbiamo qst fizio di nn amare tanto le cose di casa ns. anke xke ? dura darti torto, in passato sono state fate cavolate a nn finire, ma negl'ultimi anni, fiat alfa lancia vanno molto meglio.. epoi volevo 1auto italiana, sono molto nazionalista, stavo x comprare la punto nuova...

          ah! nn dimenticare ke la hyundai ? stata disegnata da giugiaro mica 1dei tanti!! 1grande stile italia!
          Last edited by matcrix; 16-10-06, 21:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matcrix
            be rimango in coupe... solo alfa...
            noi italiani abbiamo qst fizio di nn amare tanto le cose di casa ns.

            ah! nn dimenticare ke la hyundai ? stata disegnata da giugiaro mica 1dei tanti!! 1grande stile italia!
            bravo. meno male.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matcrix
              be rimango in coupe... solo alfa...
              noi italiani abbiamo qst fizio di nn amare tanto le cose di casa ns. anke xke ? dura darti torto, in passato sono state fate cavolate a nn finire, ma negl'ultimi anni, fiat alfa lancia vanno molto meglio.. epoi volevo 1auto italiana, sono molto nazionalista, stavo x comprare la punto nuova...

              ah! nn dimenticare ke la hyundai ? stata disegnata da giugiaro mica 1dei tanti!! 1grande stile italia!
              se proprio volevi qualcosa di italiano vendi il ninja + bello della storia e portati a casa un pezzo di vera storia...chess?...un 998 o una F4

              quelle sono le cose in campo motoristico che mi fan essere fiero di essere italiano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mitoz!
                se proprio volevi qualcosa di italiano vendi il ninja + bello della storia e portati a casa un pezzo di vera storia...chess?...un 998 o una F4

                quelle sono le cose in campo motoristico che mi fan essere fiero di essere italiano

                come darti torto?? hai ragione ci pensero...
                sai ke hai la moto dei miei sogni la mito 125 7marce

                io sono ducatista, l'avevo ma poi ho incominciato a girare su altre moto ma la ducati caro mio rimane nelle vene e ne vado fiero 1gg me la ricompro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e la cambi a 113.000km .. per me non sono mica tanti .. la mia ha superato i 250.000km .. e va ancora benone .. domani devo andara a cambiare 2 ammortizzatori davanti perch? sono finiti .. ma il motore e l'auto ne ha ancora da dare.. spro di arrivare a 300.000km..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dici?
                    in effetti la mia di motore nessun problema... xo dopo 9anni si deve cambiare no???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matcrix
                      dici?
                      in effetti la mia di motore nessun problema... xo dopo 9anni si deve cambiare no???
                      beh non ? che si DEVE cambiare per forza

                      il 106 di mamma ha quasi 13 anni con 65.000km avete letto bene
                      Basta che va

                      Complimenti per la macchina nuova cmq
                      Last edited by Asto Delta; 16-10-06, 23:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh forse ? la voglia di cambiare!!

                        il mio celica ha 220milakm e va benone!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'alfa GT ? troppo bella!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao raga 2gg di alfa GT... ke dire... 1favola....!!!
                            x ora sono stracontento... speriamo anke tra 1anno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              2 belle macchine ...l'alfa per? ? mitica ..stupenda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X