eh si..la yaris mi interessa parecchio
..ne parlan bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli..devo prendere la macchina!!
Collapse
X
-
Originally posted by korra88direi che i 6000 euro li superiam abbondantemente
..mi interesserebbe se fosse nel budget
non dovresti nemmeno raddoppiarli..su su dai...a meno che tu non abbia una macchina anche di valore inferiore e si fa scambio + conguaglio!
Comment
-
eh ma dopo non mi ci sta la motoOriginally posted by marlunnon dovresti nemmeno raddoppiarli..su su dai...a meno che tu non abbia una macchina anche di valore inferiore e si fa scambio + conguaglio!

.quindi no
ritornando IT..voi cosa prendereste tra quelle li sopra??
Comment
-
Originally posted by korra88eh ma dopo non mi ci sta la moto
.quindi no
quella di marlun...
Comment
-
io la yaris, visto il chilometraggio che fai sicuramente non il diesel, tra i benzina sta a come guidi te, io se mi servisse solo per andare al lavoro il 1300, il 1000 non lo considero perch? consumerebbe di pi? perch? lo tirerei di pi?, se vuoi una macchina anche abbastanza veloce, con un buon tiro il 1500, pi? bella anche d'estetica, se non ti basta il motore del 1500 a casa avrei la centralina mappata...Originally posted by korra88eh ma dopo non mi ci sta la moto
.quindi no
Comment
-
della potenza non mi interessa perch? a levar i punti dalla patente basta la motoOriginally posted by marco84io la yaris, visto il chilometraggio che fai sicuramente non il diesel, tra i benzina sta a come guidi te, io se mi servisse solo per andare al lavoro il 1300, il 1000 non lo considero perch? consumerebbe di pi? perch? lo tirerei di pi?, se vuoi una macchina anche abbastanza veloce, con un buon tiro il 1500, pi? bella anche d'estetica, se non ti basta il motore del 1500 a casa avrei la centralina mappata...
...la macchina basta che fa i 150 all'ora e son a posto
Comment
-
A me la nuova Opel Corsa piace un sacco...Originally posted by korra88siccome prox mese compro la macchina, usata dato che la uso solo d'inverno, sapete consigliarmi quanti km deve avere una macchina perch? non dia problemi??..perch? io usandola poco, voglio spenderci sopra il meno possibile
..e se pensate che non son tanto bravo a guidare l'auto siam a posto
...infatti il budget ? molto limitato perch? sar? una macchina giusto per imparare a guidare come si deve
...io avevo pensato ad una macchina di cilindrata max 1400cc perch? di pi? non mi serve...se voglio divertirmi uso la macchina di mio padre
...diesel o benzina dipende dall'affidabilit? nel tempo..quindi dalla vostra risposta
..e la macchina deve essere piccola
per capirci meglio..nel mirino ho:
yaris (non consuma una mazza!!
)
206
clio
polo
fiesta
corsa
...insomma..macchine di questo tipo..consumano poco e son piccine per girare
...io voto quella!!!
Comment
-
leggi meglio spammonOriginally posted by Teo-HDiA me la nuova Opel Corsa piace un sacco...
...io voto quella!!!

....ho detto usata e con budget non superiore ai 6000 euro
..la nuova opel corsa ne costa il doppio
Comment
X

Comment