Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che auto era?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma che auto era?

    Oggi, per un certo tratto di strada, io ed un mio amico siamo stati "sfidati" da un tizio che camminava su un macchinone che non avevo mai visto, e che andava veramente da paura, con un rombo quasi da moto!!

    L'auto era grigio metallizzato, 4 fari rotondi (2 per lato) abbastanza grandi, una calandra molto grande quasi rettangolare, 2 scarichi ovali (uno per lato), 2 portiere, ma aveva anche i posti posteriori, posteriormente aveva uno stemma con due ali e in mezzo non sono riuscito a distinguere bene se ci fosse una 8 oppure una B.
    Era un incrocio tra una berlina e un auto sportiva.

    Mai vista, ma come ***** andava!!!

  • Font Size
    #2
    cosi a occhio mi viene in mente una bentley



    Forte di un propulsore 12 cilindri biturbo di 6 litri, in grado di erogare oltre 500 CV trasmessi alle quattro ruote per mezzo di una trasmissione automatica elettronica con comandi al volante, la Continental GT offre prestazioni da vera sportiva.


    http://canali.libero.it/motori/im/a2_7_IT_1628_2.html
    Last edited by Crash01; 22-10-06, 20:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto! Era quella.

      Oltre 500 cv... ora capisco tutto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non va un RAZZO quella macchina!
        domenica scorsa gli ho dato via.....




        in parte ? vero!
        domenica scorsa ho visto quella macchinina (la guidava Kaladze, il giocatore del Milan) in viale MaAjno a Milano...per? complice il traffico e una machcina in seconda file lui ? rimasto l?, mentre io con la mia rombante Smartina son passato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          qui da me ce ne sono 2...bellissima,potente ed elegante

          Comment

          X
          Working...
          X