Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che bella serata di m.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    porcatroia.......

Comment

• Font Size
      ela madonn che sfiga nera.............

Comment

• Font Size
        Originally posted by maverickfb View Post
        siamo tutti con te ? una scena bruttissima, chiss? quanto avrai imprecato
        Ringrazio Mav per tutti voi che mi avate dimostrato supporto morale. Lo apprezzo.
        Strano a dirsi, ma ieri sera non ho tirato gi? nemmeno una bestemmia. Ero (e sono ancora) troppo stordito per realizzare tutta la realt? di questa sfiga, davvero troppo irreale.
        Ora, cercando tra gli annunci di auto usate, qualche madon-na inizia a venirmi fuori...
        L'antifurto era il suo originale della casa, ma la garanzia era scaduta e sono pi? che sicuro che non si caver? un ragno dal buco. Per?, forse una raccomandata la far?.

Comment

• Font Size
          azz.. mi dispiace veramente che brutto colpo....

ma la casa non risponde?

Comment

• Font Size
            porca trota, già che l assicurazione è d obbligo

Comment

• Font Size
              o porca ***** amico mio

Comment

• Font Size
                o porca putt..a zozz.a,mi dispiace.

un anno fa mia madre a buttato una calos nuova nuona perche' e' presa fuoco,purtroppo lei era dentro e si e' fatta 3 mesi di ospedale e ancora porta i segni e ne avra per altri anni e plastiche,fortunatamente il viso e' ok.

ti sono vicino,uno fa tanti sacrifici e poi in un secondo evapora tutto,mamma era tanto contenta di quella macchina,poi si e' fatta un cessetto di y10 vecchia per andare a lavoro e ora a distanza di un anno si e' ripresa economicamente e se l'he fatto piu' bella opel corsa

Comment

• Font Size
                  che sfiga,mi dispiace...

Comment

• Font Size
                    cakkio...mi dispiace tantissimo...

Comment

• Font Size
                      azz. mi dispiace

Comment

• Font Size

un atto doloso di qualcuno ??

ma .. comunque non p la prima auto che prende fuoco da sola ...
                        anzi.. i casi aumentano sempre di + ... c'era il video di uno che gli ha preso fuoco la yaris in corsa...
                        e anche con la stilo e focus non va meglio ..
                        c'era un articolo di uno che gli ha preso fuoco la stilo in un attimo .. a causa di un difetto nell'impianto di iniezione ... in un secondo il gasolio al alta presione ( 1300 - 1600 bar .. non mmi ricosro bene .. ) fuorisucito da un piccolo foro da un tubo dell'iniezione diretta .. ha lavato tutto il motore di gasolio ... risulato .. macchina a fuoco..

Comment

• Font Size
                          Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

di Federico Marzii

Una "Yaris" che va a fuoco

Pubblicata il 28/07/2006

Abbiamo acquistato poco pi? di un anno fa una "Yaris Expo" diesel; due mesi fa, verso le 21, a Milano, mentre procedevo regolarmente, l'auto ha improvvisamente preso fuoco. Sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno spento l'incendio indicando come probabile causa un cortocircuito elettrico.

L'auto, che ora ? da buttare, ? stata subito portata in un officina Toyota e il responsabile, dopo averla vista per 20 secondi, affermava gi? che non era un difetto dell'auto e si preoccupava solo del fatto che avessimo un'assicurazione.

Cos? ? iniziato il calvario con il servizio assistenza clienti Toyota di Roma. Hanno mandato un ingegnere che onestamente ha detto che non capiva cosa potesse essere successo, anche perch? molti pezzi erano completamente fusi.

La Toyota ha offerto 4400 euro di sconto per l'acquisto di una nuova auto, pur non dicendo verbalmente di non poter escludere la loro responsabilit?. E vi tralascio il trattamento scandaloso ricevuto prima in concessionaria e poi con il customer relation service (avr? fatto tre chiamate al giorno per quasi un mese): ogni volta avevano una scusa diversa per non passarmi il customer relation manager che mi aveva contattato.

La loro attenzione non ? stata su quanto accaduto, ma solo sulla minimizzazione del danno da sopportare, cercando di coinvolgere solo l'assicurazione. Non posso credere che una grande societ? si nasconda dietro un dito. Ricorreremo in tutte le sedi e in tutti i modi possibili. Voglio far sapere a tutti cosa ? accaduto.

Comment

• Font Size
                            posso solo lontanamente intuire il problemi e il dispiacere che provi... mi spiace da matti... assicurare le cose purtroppo non risolve i problemi.. ma quando si verificano per lo meno si ha un po' di sostegno..

era in garanzia?... prova a rivalerti con perizia dove l'hai presa ( ovviamente la rivalsa sulla casa madre )

Comment

• Font Size
                              non ? normale, m al bocia del meccanico vicino a casa mia ha preso fuoco la punto perch? probabilmente un topolino ha rosicchiato il cavo batteria mandandolo in corto

Comment

• Font Size
                                Porca paletta che sfiga maledetta , mi dispiace

Comment

X
                                Working...
                                X