Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Auto Nuova] Aiutatemi a scegliere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by zzico76 View Post
    fai come me,cercane una aziendale ...io ho preso una lexus Is aziendale,nuova.......ho risparmiato un sacco di soldi.
    ma credo che cosi faro zico

    Comment


    • Font Size
      #77
      Brafo!!!! la 159 merita.....gran mezzo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Nel 2002, quando ho preso la Fiesta 1.4 Tdci, l'avevo paragonata al 1.2 benzina (grossomodo le stesse prestazioni) e facendo i conti sui km annui (15000) c'era ancora un piccolo vantaggio a favore del diesel. Ora che il gasolio costa quasi come la verde, se dovessi cambiare auto punterei ad un benzina, eventualmente con GPL.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by zzico76 View Post
          Brafo!!!! la 159 merita.....gran mezzo!!!!
          gia',anche se come volume di carico ne ha meno del megane (ok che son 2 categorie distinte),pero' se con i soldi di un megane nuovo trovassi un 159 aziendale station non ci penso 2 volte...mi arrapa troppo come linea....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ANDREVIC innanzitutto mi paragoni un 1.9 turbo ( diesel ) a un 1.8 benzina aspirato.. gia' aprti col piede sbagliato...

            prendiamo un 1.8turbo benzina e un 1.9 turbo diesel ( ti do 100cc di vantagggio ).....

            mastro noi esseri vtec siamo un genere a parte, elitario
            Fraaaaa non puoi paragonare due propulsori con cicli differenti....x cilindrata....lo devi fare x potenza....

            Comment


            • Font Size
              #81
              ...io non cambierei mai un'utilitaria con un'altra ....bisogna progedire nella vita

              Comment


              • Font Size
                #82
                teo...abbiamo preso da un mese la nuova opel corsa per mia sorella.
                16000 euro, diesel 90 cv full optional ( sedili e volante in pelle, cerchi da 16 ecc...)
                l'ho provata sabato e devo dire che mi ha stupito.. ottima tenuta di strada, frenata buona, ottima ripresa e velocità dipunta ( 180 in rettilineo senza scia con 4000 km all'attivo... )
                esteticamente è proprio carina, assomiglia moltissimo all'astra..
                inzomma, consiglio!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...io non cambierei mai un'utilitaria con un'altra ....bisogna progedire nella vita
                  Se me la paghi tu, ben volentieri...

                  Originally posted by Andrevic View Post
                  teo...abbiamo preso da un mese la nuova opel corsa per mia sorella.
                  16000 euro, diesel 90 cv full optional ( sedili e volante in pelle, cerchi da 16 ecc...)
                  l'ho provata sabato e devo dire che mi ha stupito.. ottima tenuta di strada, frenata buona, ottima ripresa e velocit? dipunta ( 180 in rettilineo senza scia con 4000 km all'attivo... )
                  esteticamente ? proprio carina, assomiglia moltissimo all'astra..
                  inzomma, consiglio!
                  Mmmhhh... ...andr? a scrutala per bene allora... ...la versione sportiva coi cerhi da 17" mi alletta non poco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    fidati fidati, nera o grigia...

                    unico neo è la spinta da 1000 a 1500 giri praticamente uguale a 0 ... ma dopo ti da una bella botta il turbo..
                    ah, i consumi!
                    ho fatto 510 km a palla con 40 euro ( tirata come un somaro )

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      fidati fidati, nera o grigia...

                      unico neo ? la spinta da 1000 a 1500 giri praticamente uguale a 0 ... ma dopo ti da una bella botta il turbo..
                      ah, i consumi!
                      ho fatto 510 km a palla con 40 euro ( tirata come un somaro )
                      Riguardo alla ripresa sono abituato con la mia C3 1.4 HDi da 92 cavalli che si comporta esattamente nella stessa maniera... ...per i consumi dammi qualche dato ad uso "normale" per?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        la corsa tre porte mi piace molto

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...io non cambierei mai un'utilitaria con un'altra ....bisogna progedire nella vita
                          matu hai il grANO....e pure grosso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Teo-HDi View Post
                            Riguardo alla ripresa sono abituato con la mia C3 1.4 HDi da 92 cavalli che si comporta esattamente nella stessa maniera... ...per i consumi dammi qualche dato ad uso "normale" per?...


                            boh... non saprei dirti, provo a chiedere a mia sorella

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Andrevic View Post


                              boh... non saprei dirti, provo a chiedere a mia sorella
                              Ok...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                mink' un plebiscito!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X