nuova tt

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

nuova tt

stavo girando un pò per vedere 2 foto della nuova tt...
    ho letto che forse faranno la versione s...
    motore turbo trazione integrale e parecchi cv in più... con una estetica di cui nn ci sono ancora foto...
    voi ne sapete qualche cosa?
    magari anche sull'uscita del mezzo...
    Last edited by Guest; 02-03-07, 23:26.

Ciao mitoco... ...della versione "S" non so niente, per ora quella più performante è come quella del Lele, la 3.200cc da 250cv...

Comment

bella teo! ho visto quella di lele... però dato che io amo i turbo 4x4 la versione s da ciò che ho capito in giro forse sarà 2000 turbo 4x4 con 295cv!!!!

Comment

Originally posted by Riddick View Post
        bella teo! ho visto quella di lele... per? dato che io amo i turbo 4x4 la versione s da ci? che ho capito in giro forse sar? 2000 turbo 4x4 con 295cv!!!!
        Minchia... ...gran mezzo...

Necessitano maggiori info al riguardo...

Comment

hihi e poi è tutta colpa di lele che la metteva sempre in mostra...

oggi se riesco vado dal conce a vederne una magari loro sanno darmi info...
          montasse motori ecc della nuova s3 nn mi dispiacerebbe...

Comment

io vorrei un diesel paua su sta macchina

Comment

Quella del lele allora se la gioca con la GTA del jhonny

Comment

io acquister? la nuova Smart S cabrio a Gas Naturale (scurregge) 4x4 3.2 V6 ---->38 cv

Comment

Originally posted by max83m View Post
                  Quella del lele allora se la gioca con la GTA del johnny
                  ...al TT non so ...però l'altro ieri sera ho avuto modo di seguire in sorpasso (che probabilmente ho stizzato ) una BMW335i nuovo di stecca ...e non mi ha preso neanche un metro ...arrivati ad una certa velocità il tizio si è fatto la cacca addosso e l'ho passato staccando gli adesivi di una nota concessionaria trentina

...il tutto su una strada chiusa al traffico

Comment

Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...al TT non so ...per? l'altro ieri sera ho avuto modo di seguire in sorpasso (che probabilmente ho stizzato ) una BMW335i nuovo di stecca ...e non mi ha preso neanche un metro ...arrivati ad una certa velocit? il tizio si ? fatto la cacca addosso e l'ho passato staccando gli adesivi di una nota concessionaria trentina

guidava per caso una marmotta che confezionava le cioccolate?

Comment

...al TT non so ...per? l'altro ieri sera ho avuto modo di seguire in sorpasso (che probabilmente ho stizzato ) una BMW335i nuovo di stecca ...e non mi ha preso neanche un metro ...arrivati ad una certa velocit? il tizio si ? fatto la cacca addosso e l'ho passato staccando gli adesivi di una nota concessionaria trentina

gionni ... con tutto il bene che voglio a te e alla 4km/l nera......

quello ha 306 cv...magari si stava davvero cagando addosso

Comment

Originally posted by Ayrton View Post
                        gionni ... con tutto il bene che voglio a te e alla 4km/l nera......

quello ha 306 cv...magari si stava davvero cagando addosso

...mi sa pi? che altro che l'ho anticipato ...anche se di poco ....ma in termini di risposta del motore e accelerazione ? tanto...

Comment

non avr? esagerato visto che l' auto non ? sua ....ma quella macchina va +/- come la m3 attuale quindi non penso abbia nessun problema a bastonarti......quando l' ho provata mi cagavo addosso

Comment

Originally posted by franzkranz View Post
                            non avrà esagerato visto che l' auto non è sua ....ma quella macchina va +/- come la m3 attuale quindi non penso abbia nessun problema a bastonarti......quando l' ho provata mi cagavo addosso
                            ...bhe il primo tratto era rettilineo ...certo le ipotesi cmq sono tante ...magari ha accelerato in ritardo in confronto a me

...e di sicuro non va come l'attuale M3 che ne ha 343 di cv
                            Last edited by JOHNNY; 04-03-07, 08:40.

Comment

...bhe il primo tratto era rettilineo ...certo le ipotesi cmq sono tante ...magari ha accelerato in ritardo in confronto a me
                              o non gli fregava un caxxo

Comment

Working...