Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marciapiede di mer**

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    marciapiede di mer**

    ciao a tutti ieri in un banalissimo posteggio a S ho preso dentro un marciapiede a grattuggia graffiando il bordo del cerchio in lega

    stamattina ho notato anche una bolla sul fianco del pneumatico... dei miei colleghi hanno sentenziato che la gomma ? da buttare!

    voi che mi dite, hanno ragione o sono i soliti gatti neri mena rogna????


    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    a quanto sei entrato nel parkeggio a 120?
    comunque se c'è una bolla sul pneimatico secondo me lo devicambiare xè sta cedendo

    Comment


    • Font Size
      #3
      cambia la gomma..se ha fatto la bolla è perchè cè stata una lacerazione della tela..

      Comment


      • Font Size
        #4
        cambia cambia prima che t esplode

        Comment


        • Font Size
          #5
          appunto cambiala subito!

          Comment


          • Font Size
            #6
            macché a 120.... ero praticamente fermo, la stavo sistemando perchè nn sporgesse in strada

            ma czz in 10 anni di patente è la prima volta... a saperlo per lo meno lasciavo le gomme da neve ancora per un po!

            ora speriamo in giovo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              la gomma va cambiata .... il cerchio vedi un po' se con resine e riverniciatura si sistema

              Comment


              • Font Size
                #8
                La gomma cambiala subito, non ti fidare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie ancora a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo mi dispiace confermarti che quella "bolla" che e' venuta fuori sul fianco del pneumatico e' un ERNIA causata come ti hanno detto dalla rottura delle tele interne in quel punto e la gomma va assolutamente cambiata!.....se poi la gomma in questione e' una delle due anteriori allora ASSOLUTAMENTE ti tocca cambiare entrambe le anteriori altrimenti la tua auto "tirera'" inesorabilmente sempre da una parte!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come detto da tutti la gomma cambiala, il serchio se è solo grattuggiato senza essere piegato tienilo così o una stuccata e riverniciata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco84 View Post
                        come detto da tutti la gomma cambiala, il serchio se ? solo grattuggiato senza essere piegato tienilo cos? o una stuccata e riverniciata
                        Quoto, il cerchio con poco lo rimetti a posto

                        Meglio cambiare entrambe le gomme ... prima che sullo stesso asse ti ritrovi con una gomma che tiene pi? dell'altra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .... capitato anche a me... o meglio... quando l'hanno usata mio padre e mia madre...
                          per fortuna che mi sono accorto della gomma quasi lacerata visto che si è sgonfiata lentamente prima che entrassi in autostrada... nn voglio pensare alle conseguenze.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono praticamente certo che la gomma è una Michelin Pilot Sport vero? .........non mi sorprenderebbe....ne ho cambiate 3 sul 330d x dei pizzicamenti su marciapiedi....pazzesco....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X