Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autolimitatore ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ti puo' essere d'aiuto ti posso dire che io quando avevo ancora l'autolimitatore mi aveva bloccato a 8'300giri e a 270 km/h di contachilometri ma l'impressione era che potesse salire ancora con tranquillita'

Io con una rimappina ABT ho tolto il limitatore (via Speedlimit, miglioramento iniezione e piccola modifica alla farfalla), il tutto mantenendo garanzia di fabbrica e omologazione. Costo sui 500€.

Comment

• Font Size
      ..luke e a quanto arrivi adesso? ...su strada chiusa al traffico ovviamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ..luke e a quanto arrivi adesso? ...su strada chiusa al traffico ovviamente
        Su Abt/MTM si parla di un 282km/h io non ho ancora avuto modo

250 km/h does not necessarily have to mean the end, especially not when 420 HP qualify for much greater speeds. Therefore Abt Sportsline offers an increase in speed limitation for the V8-cylinder Otto engine of the new Audi RS4. The potential top speed of the powerful sports car from Ingolstadt now totals appropriate 282 km/h, true to the motto: “The Audi RS 4 uncompromisingly adopts the mantle of ultimate sportiness.“
        Last edited by LukeRS4; 26-03-07, 19:28.

Comment

• Font Size
          JHONNY, tu la velocità l'hai vista reale perche è quella rilevata dai satelliti GPS, è l'unico modo di sapere se la velocità corrisponde con quella indicata nel cruscotto....

LELE, quando vai in germania portati dietro il tomtom e controlla da quello di quanto è lo scarto ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975 View Post
            JHONNY, tu la velocit? l'hai vista reale perche ? quella rilevata dai satelliti GPS, ? l'unico modo di sapere se la velocit? corrisponde con quella indicata nel cruscotto....

LELE, quando vai in germania portati dietro il tomtom e controlla da quello di quanto ? lo scarto ;-)
            Io credo che il limitatore blocchi a 250 reali pero' avere 15-20km/h di scarto non e' tantino?

Provero' anche io con il GPS

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              il limitatore ? sulla velocit? effettiva non quella indicata

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Albe ... se la macchina avesse modo sapere la velocita' effettiva perche' mai dovrebbe visualizzarne una errata ?
              bravo

Comment

• Font Size
                Scarto tachimetro : Lo scarto del tachimetro ? la differenza della velocit? tra quella segnata e quella reale. Lo scarto deve essere per legge positivo (cio? segnare un valore maggiore di quello reale).
                Lo scarto pu? essere compreso tra un valore minimo dell?1% e un valore massimo dell?8%. In media si ha uno scarto del 4% circa.

Lo scarto pu? essere elevato se si cambiano i pneumatici con un treno di misure diversa
                a 250km/h una differenza di 20 ci pu? anche stare.

Comment

• Font Size
                  uhm a 130 indicati la mia punto fa i 122 a 140 indicati fa i 132...

Comment

X
                  Working...