Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Celica 140 e celica 190...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Celica 140 e celica 190...

    come sapete fanno la toyota 140 e 192 cv (la TS) e sono entrambi 1800 4 cilindri...

    un mio amico l'ha appena comprata... e mi ha detto che dalla 140 alla 192 c'? solo di mezzo una centralina...

    il punto ? che dovrebbero essere entrambi aspirati, perci? ? difficile che un aspirato prenda 52 cv con una centralina

    ne sapete di piu'?

    la TS non ? turbo?

  • Font Size
    #2
    Azz, se è solo la centralina, è un po' troppo esasperato! Cavolo...il 35 per cento di potenza in più, solo con la centralina, è troppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh magari il 190 è turbo o volumetrico è x quello che chiedo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Airquake View Post
        eh magari il 190 ? turbo o volumetrico ? x quello che chiedo
        non so, ma penso che sia turbo, se si riuscisse solo di centralina a tirare fuori tutti quei cavalli i vari preparatori chiuderebbero o farebbero solo centraline

        Comment


        • Font Size
          #5
          quante cagate, il TS ha il motore con fasatura.. gira a 9000giri è un gioiello.. paragonabile al type r della integra

          il 140 cv è un chiodo clamoroso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            quante cagate, il TS ha il motore con fasatura.. gira a 9000giri ? un gioiello.. paragonabile al type r della integra

            il 140 cv ? un chiodo clamoroso
            ecco quindi non ? lo stesso motore, uguale cilindrata, numero cilindri, ma il motore non ? lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              esatto...il TS è fasatura variabile VVt-i da 192cv, il 140cv no....ed è un superchiodo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok risolto allora

                pensate ke addirittura gliel'hanno detto in toyota...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  esatto...il TS ? fasatura variabile VVt-i da 192cv, il 140cv no....ed ? un superchiodo
                  esatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah boh, fasatura variabile....allora è tutta n'altra storia Svelato l'arcano

                    Ammazza ragà...quante ne sapete?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma probabilmente il monoblocco è lo stesso poi testa ed elettronica sono diversi


                      ..cmq a sesto c'è uno che ha il 140cv preparato .. non è malvagio.. va come la mia piu' o meno.. ma mi sa che ne ha fatat di roba per farlo andare cosi'.. il 140 cv normale lo aveva un mio amico ed era patetico .. pensando che si parla di TOYOTA CELICA....


                      altro mio amico aveva la COROLLA TS ( MOTORE DEL CELICA TS).. anonimissima massacravamo tutti... se non erro da 2 decimi al celica in accelerazione....

                      a vederla uno direbbe che è un cesso immobile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dici poco la testa...è il cuore di un 4 tempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il 192 cv ha il variatore su entrambi gli alberi a cammes....aspirazione e scarico.
                          La mia che è un 2.0 vvt-i solo aspirazione ha 155cv......toy usa su quasi tutti i suoi motori il vvt-i

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....ciucciatemi il pisello io avevo la 143 cv del 2003 ...ed era stupenda e andava bene ...STRONZI
                            Last edited by JOHNNY; 12-03-07, 15:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a parte che eventualmente potrebbero (anche se non capirei il motivo) fare il motore da 190 cv e metterci una centralina "depo"... invece che il contrario.
                              no?

                              cmq svelato l'arcano... cambia motore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X