Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi piace questa macchina, cosa ne pensate?!...
Collapse
X
-
A me non interessano i traversi, mi basta il comfort...Originally posted by Esusino View Postmacch? traversi

ce l aveva un mio amico
a partire funziona come con il bob...uno guida 3 spingono 
e cmq ? un motore che viaggia fluido e tranquillo... non sar? sportivissimo ma non ci si lamenta, anzi... 
Esatto!!!Originally posted by speed01 View Postmmmmmm non lo vedo mica tanto smanettone con le macchine
Ma poi... quel che mi f? pensare molto ? che il prezzo che mi f? ? stracciato e praticamente ad interessi zero... del tipo... mi dai i soldi quando li hai come vuoi tu...
Ecco perch? ci st? pensando ed in fondo la macchina non ? affatto male...
Comment
-
Originally posted by toofastforu View Postneanche a me ? mai piaciuta... specialmente il posteriore....
Si, il posteriore ? un po' sgraziato... per? ? un coup?: come si fa a dire che E' DA ANZIANI???
E una volta salito dentro, la qualit? Mercedes la si apprezza anche nella "C"
Ma tu sai di che motorizzazione si sta parlando??Originally posted by Esusino View Postil motore ? un polmone assurdo
Comment
-
Potrebbe essere il momento buono per dar via la mia Smart che ho appena rimesso in sesto per benino ed ora sarebbe il momento idoneo per venderla, visti anche i suoi annetti... e cos? potrei passare ad auto sostitutiva soprattutto Diesel e con cambio automatico visto il traffico che faccio, a spese abbastanza basse, prendendo poi un'auto che, si per carit?, non sar? il massimo ma non ? nemmeno un cesso!... anzi...Originally posted by chiny View Postever...a me non ? mai piaciuta...per? se ha un bel motorino con tutti quegli optional...se il prezzo ? interessante...PENSACI!!!!
Ci st? pensando... l'unica cosa che mi frena ? che i miei progetti di automobile venivano dietro a quelli Casa!...
Comment
X

Comment