Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Okkio che se monti l'impianto GPL ti puoi scordare la garanzia della casa!
Chiedi in Fiat ma ti assicuro che se dicono il contrario MENTONO!!!!!
... calcolando che alfa è fiat.... nessun problema nel mio caso...
cmq io la prenderei e intanto la usi un anno a benzina sicuramente nel frattempo metteranno a punto (ghghg) un impianto anche per i benzina a iniezione diretta.
... calcolando che alfa ? fiat.... nessun problema nel mio caso...
Cio? tu hai avuto problemi di motore con l'alfa alla quale hai montato il GPL e ti hanno comunque riparato tutto in garanzia?!
Stento a crederci ma mi fido.
Io ho girato parecchie concessionarie (di marche diverse) e tutte mi hanno avvisato del decadimento della garanzia (ovviamente per danni al motore) in caso di montaggio di impianto GPL.
Perfino sull'usato non mi davano la garanzia obbligatoria di un anno...
alfa 147, comprata a luglio 02 se non ricordo male, l'anno dopo messo il gpl dopo aver chiesto per la garanzia... intanto l'auto continuava a mangiarsi l'olio come una 2 tempi... nel 2004 ci hanno sostituito il motore.. ovviamente tutto in garanzia
alfa 147, comprata a luglio 02 se non ricordo male, l'anno dopo messo il gpl dopo aver chiesto per la garanzia... intanto l'auto continuava a mangiarsi l'olio come una 2 tempi... nel 2004 ci hanno sostituito il motore.. ovviamente tutto in garanzia
O il concessionario ? di un tuo parente/amico oppure hai pescato il Jolly!
Complimenti comunque!
roby gran bella macchina... l'ha presa il padre di un caro amico e mi ci ha portato a fare un giro.. come abitabilità preferisco la mia ibiza ma è cmq una bella macchinina.. ah, nn so quanti km/l facevi con la vecchia desmopunto, ma ho visto che anche nn esagerando, con la nuova nn sali sopra i 13 km/l usandola in percorso combinato
anchio sto un po pensando a che prendere tra grande punto , yaris, clio e corsa. Diesel però.
Se invece volessi spendere di piu prenderei una 147.
Bho , fretta non ne ho.
Ora ho na punto 1,3 mj per lavoro e mi trovo benissimo
Comment