Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova della Lele_GaTTa 3.2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova della Lele_GaTTa 3.2

    Data : Venerdì sera ore 22.30
    Luogo : Colline brianzole in un percorso misto molto divertente da fare con qualche tornante e un paio di S in salita.

    I fatti : dopo la visita alle bellissime creature (2 R1 replica Haga e Corser) di Motosan, Lele accosta e insiste a farmi provare la sua nuova Audi TT 3.2

    Inutile dirgli no che mi avrebbe fatto venire la voglia di cambiare macchina anche a me ecc. ecc... dato che abbiamo avuto la stessa macchina (circa )

    Niente da fare... mi infilo nell'abitacolo spettacolare e avvolgente da farti sentire come un pisello nel suo baccello , una aggiustatina al sedile e si parte....

    A prima vista la GaTTa è sorniona e fa le fusa, se si accarezza il pedale dell'acceleratore è facilissima e pure comoda.... nonostante la seduta da sportiva e il volante regolato alto...

    Bene si arriva sullo stradone e allora comincio a stuzzicare la GaTTona e a farle tirare fuori gli artigli.
    Accelera forte ma da la sensazione di essere fermi... basta non guardare il tachimetro... solo che in un batter d'occhio è quarta a 6000...

    Arriva il misto e credo di entrare forte nei tornanti e nella S... di farla almeno un pò scomporre... macchè... mai sentito ridere una GaTTA... questa rideva.... come se le stessi facendo il solletico...
    Incollata senza il minimo rollio... devo entrare più forte mi dico... ma la macchina non è mia...
    Non sovrasterza, non sottosterza... "devi dare più gas e vedrai come chiude"... mi dice...
    Vero ma forse entrando a 20 Kmh in più....

    Il rumore se al minimo sembra dormiente, verso i 5000 si apre in una sinfonia di violini, non fastidioso rombo cupo... bellissimo...

    Grazie Lele!!!!
    Ora mi vedo costretto a mettere in programma l'acquisto di una Coupè o Spider Alfa (ovviamente) ... non bastavano moto e casa da finire...
    Last edited by abezze; 19-03-07, 14:30.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by abezze View Post
    Grazie Lele!!!!
    Ora mi vedo costretto a mettere in programma l'acquisto di una Coup? o Spider Alfa (ovviamente) ... non bastavano moto e casa da finire...
    GRazie manco a dirlo

    Mancan CimoPOWA e Dave ... Se continuano cosi le cose a Rijeka io e Fikka scendiamo con la gaTTa cosi Bobo mi riserva la sorpresina

    Comment


    • Font Size
      #3
      che bella descrizione

      ...e che bella macchina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Minkia che descrizione...

        Brava Lelina.... e brava anche la gaTTa

        ( devo portarti da queste parti.... )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          ( devo portarti da queste parti.... )

          c'est Exact !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma parte di culo se gli dai gran gasse in uscita o none???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma parte di culo se gli dai gran gasse in uscita o none???

              Si a saperci giocare si

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran bel mezzo la TT

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Ale... ...e grande la TT del Lele...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abezze View Post
                    Non sovrasterza, non sottosterza...
                    non ? vero

                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma parte di culo se gli dai gran gasse in uscita o none???

                    dopo un iniziale leggero sottosterzo in ingresso diventa neutra....e stavo riuscendo a farla partire in rotonda (vero Lele?) per? l'elettronica di mamma Audi me l'ha tenuta l?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...si ma se non c'ha lo scarico ...che ***** di rumore vuoi che abbia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...si ma se non c'ha lo scarico ...che ***** di rumore vuoi che abbia
                        ME l'ha gia' detto anche Ayrton ... mi sa che mi tocca provvedere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          ME l'ha gia' detto anche Ayrton ... mi sa che mi tocca provvedere
                          dai dai su....dacci aria a quei 4 dindini tu che puoi montarci un bello scaricozzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            ME l'ha gia' detto anche Ayrton ... mi sa che mi tocca provvedere
                            vai a fare la spesa alla ABT

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              ME l'ha gia' detto anche Ayrton ... mi sa che mi tocca provvedere
                              Fatti anche tu un milltek come penso di fare io click..spero di averci preso con il modello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X