Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due posti..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Due posti..

    Se voi doveste scegliere tra queste mezzi..quale scegliereste? (in caso proponete) La userei volentieri anche in pista....da affiancare ovviamente all'attuale mezzo..
    Audi R8

    Monta il mio stesso motore ma ha un corpo farfallato diverso ed un'aspirazione seria cosa che l'RS4 non pu? montare per problemi di spazio
    (l'rs4 4.2 ha un'aspirazione ridotta ma si risolve portandola da bmc..)
    Porsche 911 Turbo coupe'

    Porsche 911 GT3 RS

    Ferrari F430 coupe'


    L'RS arancio e' fantastico ma penso che mi stuferei dopo poco, l'R8 bianco perla con le sideblades carbonio non e' malaccio..

    Metterei un sondaggio ma sono impedito
    46
    Audi R8
    13.04%
    6
    Porsche 911 Turbo coupe'
    6.52%
    3
    Porsche 911 GT3 RS
    19.57%
    9
    Ferrari F430 coupe'
    60.87%
    28
    Last edited by LukeRS4; 10-04-07, 19:56.

  • Font Size
    #2
    l'R8 è stupenda.... e saresti tra i pochi ad averla, ma io sono un fanatico porsche quindi direi porsche

    tra quelli da te elencati la Turbo ma se puoi vai di GT2... uno spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      prenderei qualcosa di italiano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        l'R8 è stupenda.... e saresti tra i pochi ad averla, ma io sono un fanatico porsche quindi direi porsche

        tra quelli da te elencati la Turbo ma se puoi vai di GT2... uno spettacolo
        Sul sito porsche non l'ho vista, ma la fanno ancora o solo usato si trova?..io cerco nuovo..

        Se per avere l'R8 aspetto le settimane che ho aspettato per l'RS4 divento nonno

        AndreaRS250, cosa? Gallardo o Murcie? Quelle le terrei solo in salotto
        Last edited by LukeRS4; 10-04-07, 17:08.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma sai guidare? ti consiglio prima di prenderti un corso di guida sportiva prima di fare acquisti del genere te lo dico xkè il 90% dei under-30 anni che hanno i macchinoni cm il tuo... sanno solo andare sul dritto

          Comment


          • Font Size
            #6
            R8!!!!!!!!!


            ma una bella Z06 no?
            Last edited by vfr'89; 10-04-07, 17:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              Sul sito porsche non l'ho vista, ma la fanno ancora o solo usato si trova?..io cerco nuovo..

              Se per avere l'R8 aspetto le settimane che ho aspettato per l'RS4 divento nonno

              AndreaRS250, cosa? Gallardo o Murcie? Quelle le terrei solo in salotto
              attualmente no... dovrebbero per? presentare a breve il modello nuovo

              (c'era un post con le foto... se ti interessa te lo recupero)

              Comment


              • Font Size
                #8
                eccola:

                http://88.149.192.114/forum/showthre...ht=porsche+GT2

                bella da star male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se si tratta di esclusivit? prenderei la R, a livello estetico mi piace di pi? la Turbo.



                  ps: ma ariquakkio ? pagato per fare la punta allo stronzo in OGNI topic di questo forum?
                  tanto per curiosit? eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Airquake View Post
                    ma sai guidare? ti consiglio prima di prenderti un corso di guida sportiva prima di fare acquisti del genere te lo dico xkè il 90% dei under-30 anni che hanno i macchinoni cm il tuo... sanno solo andare sul dritto
                    Grazie, terro' presente

                    Io avevo chiesto pareri su delle auto non consigli sulla mia guida , comunque come gia' detto poco sopra terro' a mente davvero

                    Grazie scoprion, avevo visto le foto su autoblog..ma ora che la presentano e che la vendono passano gli anni
                    Last edited by LukeRS4; 10-04-07, 18:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora vai di turbo

                      una signora auto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LukeRS4 View Post
                        Grazie, terro' presente

                        Io avevo chiesto pareri su delle auto non consigli sulla mia guida , comunque come gia' detto poco sopra terro' a mente davvero

                        Grazie scoprion, avevo visto le foto su autoblog..ma ora che la presentano e che la vendono passano gli anni
                        ma no io nn sto dicendo che guidi piano... per? magari prima di prendere una macchina cos? "impegnativa" magari ? meglio farsi un po la mano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Airquake View Post
                          ma sai guidare? ti consiglio prima di prenderti un corso di guida sportiva prima di fare acquisti del genere te lo dico xk? il 90% dei under-30 anni che hanno i macchinoni cm il tuo... sanno solo andare sul dritto
                          quando hai posti disponibili per fare il corso ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Airquake View Post
                            ma no io nn sto dicendo che guidi piano... per? magari prima di prendere una macchina cos? "impegnativa" magari ? meglio farsi un po la mano...
                            La cavalleria sempre (quasi) quella e', solo che logicamente in pista e' diverso che in strada..ma io non la prenderei per andare solo in pista ma ANCHE

                            Comunque grazie ancora terro' conto...tu cosa consigli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in alternativa luke nn hai pensato ad una Viper????

                              da panico...tr bella

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X