Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio cambio auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio cambio auto

    non cambio la mia, quella non si tocca, ormai ? amore .
    mio padre a breve andr? in pensione, ora abbiamo una uno hobby e una 306 famigliare che venderebbero per prendere una macchina pi? piccola.
    la uno penso che la comprer? io per sterzare sulla neve quest'inverno, insomma pagherei il trapasso e basta. loro vorrebebro prendere una macchinina, mia madre pensava una yaris 1300, ma io riuscirei ad avere a poco le opel. che ne pensate della meriva? qualcuno ce l'ha? io uso qualche volta la 1600 nuova e non mi dispiace. problemi di questa macchina? grazie

  • Font Size
    #2
    bella la yaris, grandi volumi la meriva...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io prenderei la yaris....tra l'altro è 2a in classifica mondiale delle auto più affidabili.........la prima è sempre toyota eh!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la yaris mi piace un sacco......cmq anche panda e y non mi dispiacciono

        Comment


        • Font Size
          #5
          marco....yaris powa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Auto italiane zero??
            Io dico...pazienza la auto oltre il segmento D, dove è innegabile la supremazia tedesca (Thesis e 166 confronto a Classe E, serie5 e A6...non reggono il confronto)....ma almeno le utilitarie....io trovo che quelle italiane siano le migliori sul mercato Io resterei in Italia. Prenderei la Grande Punto ad esempio al posto della Yaris.....o se vuoi fare un po' piu il raffinato (spendendo sempre meno della yaris), anche una bella Ypsilon.....
            La Meriva proprio non mi piace. Dovessi prendere una monovolume piccola, la migliore in assoluto ed è un dato oggettivo, è la Musa. O se no per spendere meno, prenderei anche l'Idea che va davvero bene, l'ho provata e mi ci trovo. Ed è piu carina della Meriva secondo me...

            Se poi non hanno esigenze di spazio, e gli basta un'auto piccola piccola, io aspetterei la 500 che arriva a luglio, dev'essere una bella chicca quella macchinetta
            Last edited by max83m; 12-04-07, 01:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max83m View Post
              Auto italiane zero??
              Io dico...pazienza la auto oltre il segmento D, dove ? innegabile la supremazia tedesca (Thesis e 166 confronto a Classe E, serie5 e A6...non reggono il confronto)....ma almeno le utilitarie....io trovo che quelle italiane siano le migliori sul mercato Io resterei in Italia. Prenderei la Grande Punto ad esempio al posto della Yaris.....o se vuoi fare un po' piu il raffinato (spendendo sempre meno della yaris), anche una bella Ypsilon.....
              La Meriva proprio non mi piace. Dovessi prendere una monovolume piccola, la migliore in assoluto ed ? un dato oggettivo, ? la Musa. O se no per spendere meno, prenderei anche l'Idea che va davvero bene, l'ho provata e mi ci trovo. Ed ? piu carina della Meriva secondo me...

              Se poi non hanno esigenze di spazio, e gli basta un'auto piccola piccola, io aspetterei la 500 che arriva a luglio, dev'essere una bella chicca quella macchinetta
              io sarei prenderei una opel perch? attraverso il mio datore di lavoro, che ha abbastanza investimenti in giro riuscirei ad averle quasi al prezzo di costo..per cuoi per me sarebbe quella economicamente pi? conveniente, la yaris piace a mia madre..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco84 View Post
                io sarei prenderei una opel perch? attraverso il mio datore di lavoro, che ha abbastanza investimenti in giro riuscirei ad averle quasi al prezzo di costo..per cuoi per me sarebbe quella economicamente pi? conveniente, la yaris piace a mia madre..
                Ah ok! Azz, allora se c'? una convenienza economica, prenderei la nuova Corsa...E' abbastanza carina, ? un modello nuovissimo fresco fresco...ha dei buoni motori (son quelli della Fiat)...Se in pi? riesci ad avere un ottimo prezzo...Prendi quella!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La Yaris non mi dispiace affatto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max83m View Post
                    Auto italiane zero??
                    Io dico...pazienza la auto oltre il segmento D, dove ? innegabile la supremazia tedesca (Thesis e 166 confronto a Classe E, serie5 e A6...non reggono il confronto)....ma almeno le utilitarie....io trovo che quelle italiane siano le migliori sul mercato Io resterei in Italia. Prenderei la Grande Punto ad esempio al posto della Yaris.....o se vuoi fare un po' piu il raffinato (spendendo sempre meno della yaris), anche una bella Ypsilon.....
                    La Meriva proprio non mi piace. Dovessi prendere una monovolume piccola, la migliore in assoluto ed ? un dato oggettivo, ? la Musa. O se no per spendere meno, prenderei anche l'Idea che va davvero bene, l'ho provata e mi ci trovo. Ed ? piu carina della Meriva secondo me...

                    Se poi non hanno esigenze di spazio, e gli basta un'auto piccola piccola, io aspetterei la 500 che arriva a luglio, dev'essere una bella chicca quella macchinetta

                    asp?,asp?........sei mai salito su una thesis????come qualit? globale ? superiore alla serie E,? stata una delle ultime auto che abbiamo "certificato" prima che cambiassi lavoro....se mi parli di prestigio Mercedes contro Lancia nel settore lusso ti do ragione,se mi parli di qualit? no.Anche perch? se andiamo a vedere allora Lexus ? meglio ancora di tutte messe assieme.
                    La 166 ? troppo vecchia per essere considerata.
                    Nel segmento utilitarie ? vero,Fiat ? molto forte,per? mi ripeto....le jappo(non koreane e caxxate simili)hanno sempre un qualcosa in pi?,non riferito agli accessori,ma piuttosto alla costruzione.
                    Mi permetto di fare certe considerazioni perch? ho lavorato diverso tempo nel settore tecnico\auto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max83m View Post
                      Ah ok! Azz, allora se c'? una convenienza economica, prenderei la nuova Corsa...E' abbastanza carina, ? un modello nuovissimo fresco fresco...ha dei buoni motori (son quelli della Fiat)...Se in pi? riesci ad avere un ottimo prezzo...Prendi quella!
                      la corsa ha qualche piccolo difetto, tipo ammortizzatori abbastanza scadenti, troppo molle, interruttore dello stop che si svita e lascia il circuito smpre chiuso (stop sempre accesi), sono cavolate, ma su una macchian che deve rimanere a casa molto tempo guardiamo anche quelle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Yaris senza ombra di dubbio... lascia stare la Meriva...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Yaris senza ombra di dubbio... lascia stare la Meriva...
                          sai di problemi? o ? solo una questione estetica?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X