Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stella mercedes (bastardi)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se sei assicurato contro il furto, l'assicurazione dovrebbe coprire tutto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion View Post
      side siamo in 2 a nn aver capito (o almeno spero di aver capito male io)
      beh..me rincuora........ pensavo desserme rincojonito de brutto + de quanto nun sia digi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by FUOCO View Post
        se sei assicurato contro il furto, l'assicurazione dovrebbe coprire tutto!
        ho anche la casco, ma non copre gli atti vandalici ammesso di una franchigia di 150 euri, per cui se ci fossero altri "danni" ok, altrimenti nun vale la pea dato che la stella nova me pare costi sugli 80

        Comment


        • Font Size
          #19
          datti una scarpata allo specchietto e via

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sideman View Post
            ho anche la casco, ma non copre gli atti vandalici ammesso di una franchigia di 150 euri, per cui se ci fossero altri "danni" ok, altrimenti nun vale la pea dato che la stella nova me pare costi sugli 80
            Io ho scritto FURTO, gli atti vandalici sono altro
            Posso solo dirti che conosco entrambi gli argomenti (furto e atti vandalici), purtroppo: alla macchina della mia ragazza hanno fregato gli stemmi della casa e, per farlo, hanno rovinato la parte su cui erano montati. L'assicurazione ha coperto il 100% del fatto perch? trattasi di furto.
            Nel secondo caso invece: quando le hanno graffiato l'intera fiancata della macchina con la chiave, ha dovuto pagare la franchigia di 150euro... tu sei nel primo caso: quello del furto e l'assicurazione dovrebbe coprire senza franchigia poi dipende dall'assicurazione...prova ad informarti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FUOCO View Post
              Io ho scritto FURTO, gli atti vandalici sono altro
              Posso solo dirti che conosco entrambi gli argomenti (furto e atti vandalici), purtroppo: alla macchina della mia ragazza hanno fregato gli stemmi della casa e, per farlo, hanno rovinato la parte su cui erano montati. L'assicurazione ha coperto il 100% del fatto perch? trattasi di furto.
              Nel secondo caso invece: quando le hanno graffiato l'intera fiancata della macchina con la chiave, ha dovuto pagare la franchigia di 150euro... tu sei nel primo caso: quello del furto e l'assicurazione dovrebbe coprire senza franchigia poi dipende dall'assicurazione...prova ad informarti
              mo mi informo
              grazie x le info

              Comment


              • Font Size
                #22
                di niente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma quale ti hanno tolto uella della mascherina?????
                  Last edited by JOSKA; 09-05-07, 15:10.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X