Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
M3 e RS4....due auto simili e possibilmente dello stesso segmento....ma profondamente diverse e di mentalit? totalmente opposte....una aspirata e una tuBBo.....personalmente ho sempre preferito l'aspirato....veeeeedremo
Quoto sul fatto che siano profondamente diverse prima avevo l'E46 M3
M3 e RS4....due auto simili e possibilmente dello stesso segmento....ma profondamente diverse e di mentalit? totalmente opposte....una aspirata e una tuBBo.....personalmente ho sempre preferito l'aspirato....veeeeedremo
ma ke kazzaro che sei! mi hai sempre detto "meglio i turbo, hai potenza anche ai bassi, gli aspirati hai potenza solo in alto"... ke kazzaro
V8 derivato dal V10? ma cosa c'ha in comune un basamento di un V8 con un basamento di un v10?
Il basamento non credo, per? se ha le stesse misure alesaggio/corsa molto probabilmente tutto ci? che riguarda la camera di combustione, calcoli su bielle, e gestione di anticipi e iniezione credo che possa essere "riciclato" in blocco, ristudiando solo il basamento e l'albero
cioè? dai su sono ignorante lo ammetto, ora al posto di fare giri di parole però illuminami su cosa vuol dire "derivato" parlando di motori...
Infatti il motore ? derivato dal v8 della "vecchia" M5
E' derivato dal progetto del v10 della nuova M5
Hanno un v10 che ha gi? vinto numerosi riconoscimenti per qualit? costruttiva e per innovazione [materiali e modalit? di costruzione molto simili a quelli usati in F1] e secondo te vanno a recuperare un motore vecchio di 10 anni con una cilindrata superiore, una cavalleria inferiore e un'erogazione completamente diversa?
E' derivato dal progetto del v10 della nuova M5
Hanno un v10 che ha gi? vinto numerosi riconoscimenti per qualit? costruttiva e per innovazione [materiali e modalit? di costruzione molto simili a quelli usati in F1] e secondo te vanno a recuperare un motore vecchio di 10 anni con una cilindrata superiore, una cavalleria inferiore e un'erogazione completamente diversa?
Che ti devo dire ? una cosa che ho sentito da alcuni ben informati che le Bmw m le preparano da anni e che attualmente corrono la superstar!!
Comment