Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audi S4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    audi S4

    stavo pensando di farmi una S4 prima serie (99/00)...qualcuno l'ha avuta?impressioni?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bladeRRunner View Post
    stavo pensando di farmi una S4 prima serie (99/00)...qualcuno l'ha avuta?impressioni?
    (99/00)?

    # 1 S4 C4 (1992-1994)
    # 2 S4 B5 (1997-2001)
    # 3 S4 B6 (2003-2005)
    # 4 S4 B7 (2005-oggi)

    intendi la serie B5? questa per capirci

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai indovinato....ne sai tu di audi...
      sono interessato alla B5, avant ovviamente, che ne dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il 2.7 da 265cv giusto? magari mi ricordo male

        La trovi a prezzi ragionevoli pero' credo che abbiano gia' su un sacco di km..ho un amico che prima lo aveva chiedo a lui se lo vedo oggi ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Luke, hai foto dell'S4 C4 ('92-'94)? Non l'avevo mai sentita. All'epoca l'A4 non era nemmeno in produzione, è nata nel '95 se non sbaglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by max83m View Post
            Luke, hai foto dell'S4 C4 ('92-'94)? Non l'avevo mai sentita. All'epoca l'A4 non era nemmeno in produzione, ? nata nel '95 se non sbaglio.
            All'epoca si chiama C4 meglio conosciuta come audi 100 C4 S4 ...se non ricordo male era un 2.5 5 cilindri da 20valvole con 230cv e dal 93 al 94 fecero anche il 4.2 V8 da 300cv

            foto presa da autoscout

            ..blade..mi sbagliavo non aveva l's4 ma l'rs4

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              il 2.7 da 265cv giusto? magari mi ricordo male

              La trovi a prezzi ragionevoli pero' credo che abbiano gia' su un sacco di km..ho un amico che prima lo aveva chiedo a lui se lo vedo oggi ..
              esatto, quella...
              beh per i km penso che il cliente tipo di un mezzaccio del genere nn sia un rappresentate quindi penso che km si avvicinino hai 100k oriGGinali...ne ho trovate su autoscout un po' hai 10k euro..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                All'epoca si chiama C4 meglio conosciuta come audi 100 C4 S4 ...se non ricordo male era un 2.5 5 cilindri da 20valvole con 230cv e dal 93 al 94 fecero anche il 4.2 V8 da 300cv

                foto presa da autoscout
                Ah ok!! Era l'audi 100 quindi...S? s?, me la ricordo

                Preferisco le successive pero'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  molto meglio la mitica RS2 su base audi 80 avant era molto + **** e poi aveva i componenti marchiati majalino..ops scusate porsche
                  c'era anche la versione coupè...
                  poi arrivò anche l'audi 80 competition versione omologata per superturismo...aveva se non ricordo male i passaruota allargati, paraurti anteriore diversio e alettone posteriore.http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.danbbs.dk/~brd/billeder/competition/audi80comp.jpg&imgrefurl=http://www.danbbs.dk/~brd/competition.htm&h=335&w=508&sz=19&hl=it&start=1&tb nid=fOfvoaEBC2s7LM:&tbnh=86&tbnw=131&prev=/images%3Fq%3Daudi%2B80%2Bcompetition%26gbv%3D2%26s vnum%3D10%26hl%3Dit
                  Last edited by JOSKA; 28-04-07, 17:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    adoro l'rs2

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X