Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Formula Master Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Formula Master Monza

    ”L’ unica cosa che funziona sono gli ammortizzatori!!” con questa frase venivo accolto in pista a Monza ieri per la prima delle due giornate di test della nuova vettura Formula Master… e in poche ore i casini che questa nuova creatura aveva, davvero mi avevano fatto cascare le cosidette palle…problemi elettronici… elettrici… centraline saltate… frizioni bruciate… cablaggi che si staccavano....cambi che non cambiavano… perfino le carrozzerie davano problemi di assemblaggio…. “iniziamo bene” ho pensato tra me e me… davvero un bel cesso di macchina e infatti la giornata di ieri si è rivelata un disastro totale.
    Oggi fortunatamente le cose sono andate davvero meglio… molti problemi sono stati risolti e “quasi” tutte le vetture hanno potuto girare senza grossi intoppi…. E me cojoni!!!! A parità di potenza la nuova monoposto sul circuito brianzolo stacca di 3 secondi la Formula 3 nonostante oltre 10 Km/h in meno di velocità sui rettilinei rispetto alla F3…. Anche i piloti sono entusiasti percorrenza di curva e stabilità davvero impressionanti…. Immagino che con un maggiore conoscenza della vettura e un setting più accurato quei 3 secondi possano tranquillamente diventare anche 4!!! Un autentico abisso.... se si pensa che alla fine questa auto è nata al simulatore e poi in 6 mesi ha preso vita... un miracolo davvero grande Tatuus!!!!!!!
    Per quanto concerne il mio lavoro... Ritorno a seguire i miei bambini…. Ufficialmente con la mia ditta con il ruolo di responsanbile tecnico pista Koni Italia… ho anche i peli del sedere che ridono dalla gioia!!!! E visto il ruolo addio furgone… Trasferte aeree insieme ai tecnici della Tatuus la casa costrustricce della vettura e della N.Tecnology, che segue anche le Alfa nel WTCC il campionato mondiale turismo e gruppo che gestisce il campionato Formula Master…. Purtroppo non seguirò tutte le gare ma solo metà… ma devo dire che sono davvero contentissimo…. Oggi grande giro di presentazione con tutti i pezzi grossi…. E tra meno di due settimane in volo verso Valencia…. Per la prima gara della stagione….. YES!!!!!!

    I miei ammortizzatori….. piccolini loro…gh gh gh


    Motore Morder Honda


    Carbonio…. Sbav…. Che figata accarezzarlo….. orgasmico


    In action….. macchine ancora da verniciare tanto sono nuove…. Ma nude con il carbonio a vista…. Sono troppo belle!!!!
    Last edited by Fede.R1; 29-04-07, 21:07.

  • Font Size
    #2
    belle foto figata!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che diventerà subito la formula d'accesso alla GP2

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fede.R1 View Post
        ?L? unica cosa che funziona sono gli ammortizzatori!!? con questa frase venivo accolto in pista a Monza ieri per la prima delle due giornate di test della nuova vettura Formula Master? e in poche ore i casini che questa nuova creatura aveva, davvero mi avevano fatto cascare le cosidette palle?problemi elettronici? elettrici? centraline saltate? frizioni bruciate? cablaggi che si staccavano....cambi che non cambiavano? perfino le carrozzerie davano problemi di assemblaggio?. ?iniziamo bene? ho pensato tra me e me? davvero un bel cesso di macchina e infatti la giornata di ieri si ? rivelata un disastro totale.
        Oggi fortunatamente le cose sono andate davvero meglio? molti problemi sono stati risolti e ?quasi? tutte le vetture hanno potuto girare senza grossi intoppi?. E me cojoni!!!! A parit? di potenza la nuova monoposto sul circuito brianzolo stacca di 3 secondi la Formula 3 nonostante oltre 10 Km/h in meno di velocit? sui rettilinei rispetto alla F3?. Anche i piloti sono entusiasti percorrenza di curva e stabilit? davvero impressionanti?. Immagino che con un maggiore conoscenza della vettura e un setting pi? accurato quei 3 secondi possano tranquillamente diventare anche 4!!! Un autentico abisso.... se si pensa che alla fine questa auto ? nata al simulatore e poi in 6 mesi ha preso vita... un miracolo davvero grande Tatuus!!!!!!!
        Per quanto concerne il mio lavoro... Ritorno a seguire i miei bambini?. Ufficialmente con la mia ditta con il ruolo di responsanbile tecnico pista Koni Italia? ho anche i peli del sedere che ridono dalla gioia!!!! E visto il ruolo addio furgone? Trasferte aeree insieme ai tecnici della Tatuus la casa costrustricce della vettura e della N.Tecnology, che segue anche le Alfa nel WTCC il campionato mondiale turismo e gruppo che gestisce il campionato Formula Master?. Purtroppo non seguir? tutte le gare ma solo met?? ma devo dire che sono davvero contentissimo?. Oggi grande giro di presentazione con tutti i pezzi grossi?. E tra meno di due settimane in volo verso Valencia?. Per la prima gara della stagione?.. YES!!!!!!

        I miei ammortizzatori?.. piccolini loro?gh gh gh


        Motore Morder Honda


        Carbonio?. Sbav?. Che figata accarezzarlo?.. orgasmico


        In action?.. macchine ancora da verniciare tanto sono nuove?. Ma nude con il carbonio a vista?. Sono troppo belle!!!!

        non vorrei dire una vaccata ma quelli dovrebbero essere problemi tipici di N.Tecnlogy.. mi sembra che anche le 575gtc avessero problemi di "rifiniture"

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io l'ho vista! ? tutta carbonio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Racing_34 View Post
            non vorrei dire una vaccata ma quelli dovrebbero essere problemi tipici di N.Tecnlogy.. mi sembra che anche le 575gtc avessero problemi di "rifiniture"

            Beh loro gestiscono solo il campionato.... la vettura ? stata realizzata dalla Tatuus.... in soli 6 mesi..... qualche difettuccio doveva averlo.... speriamo lo risolvano in fretta.... il 20 maggio ? vicino

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma in quanto gira??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toporino View Post
                ma in quanto gira??
                da gi? 3 secondi al giro al F3... che con un p? di sviluppo potrebbero diventare di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fede.R1 View Post
                  ?L? unica cosa che funziona sono gli ammortizzatori!!? con questa frase venivo accolto in pista a Monza ieri per la prima delle due giornate di test della nuova vettura Formula Master? e in poche ore i casini che questa nuova creatura aveva, davvero mi avevano fatto cascare le cosidette palle?problemi elettronici? elettrici? centraline saltate? frizioni bruciate? cablaggi che si staccavano....cambi che non cambiavano? perfino le carrozzerie davano problemi di assemblaggio?. ?iniziamo bene? ho pensato tra me e me? davvero un bel cesso di macchina e infatti la giornata di ieri si ? rivelata un disastro totale.
                  Oggi fortunatamente le cose sono andate davvero meglio? molti problemi sono stati risolti e ?quasi? tutte le vetture hanno potuto girare senza grossi intoppi?. E me cojoni!!!! A parit? di potenza la nuova monoposto sul circuito brianzolo stacca di 3 secondi la Formula 3 nonostante oltre 10 Km/h in meno di velocit? sui rettilinei rispetto alla F3?. Anche i piloti sono entusiasti percorrenza di curva e stabilit? davvero impressionanti?. Immagino che con un maggiore conoscenza della vettura e un setting pi? accurato quei 3 secondi possano tranquillamente diventare anche 4!!! Un autentico abisso.... se si pensa che alla fine questa auto ? nata al simulatore e poi in 6 mesi ha preso vita... un miracolo davvero grande Tatuus!!!!!!!
                  Per quanto concerne il mio lavoro... Ritorno a seguire i miei bambini?. Ufficialmente con la mia ditta con il ruolo di responsanbile tecnico pista Koni Italia? ho anche i peli del sedere che ridono dalla gioia!!!! E visto il ruolo addio furgone? Trasferte aeree insieme ai tecnici della Tatuus la casa costrustricce della vettura e della N.Tecnology, che segue anche le Alfa nel WTCC il campionato mondiale turismo e gruppo che gestisce il campionato Formula Master?. Purtroppo non seguir? tutte le gare ma solo met?? ma devo dire che sono davvero contentissimo?. Oggi grande giro di presentazione con tutti i pezzi grossi?. E tra meno di due settimane in volo verso Valencia?. Per la prima gara della stagione?.. YES!!!!!!

                  I miei ammortizzatori?.. piccolini loro?gh gh gh


                  Motore Morder Honda


                  Carbonio?. Sbav?. Che figata accarezzarlo?.. orgasmico


                  In action?.. macchine ancora da verniciare tanto sono nuove?. Ma nude con il carbonio a vista?. Sono troppo belle!!!!
                  ma cavolo quando c'era???
                  io cerco di andare a monza per ogni test [l'ultimo settimana scorsa per le WTCC ], erano test aperti?

                  Bellissime auto e complimenti cmq

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si test aperti..... giovedì 26 e venerdì 27

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fede.R1 View Post
                      Si test aperti..... gioved? 26 e venerd? 27
                      porcaeva li ho persi allora

                      ci sono anche dei video per caso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No video non ne ho fatti...... li farò a Valencia il 20 Maggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fede.R1 View Post
                          No video non ne ho fatti...... li far? a Valencia il 20 Maggio
                          capisco

                          ricordati di postare qualche cosa su DDG

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No ma scusa fammi capire, tu corri con queste cose???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by P A N I Z Z View Post
                              No ma scusa fammi capire, tu corri con queste cose???
                              da quel che ho capito ? un tecnico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X