Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP su A3 USATA!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP su A3 USATA!!

    Allora.. ho trovato "un'occasione" su di un'A3 1.9 Ambition usata di fine 2003.
    La vettura ha 53000km e apparentemente sembra nuova.
    Il venditore dice che ? stata fatta da poco la catena di distribuzione o qualcosa di simile.
    Interiormente la vettura sembra nuova, motoristicamente non so ancora dirvi perch? non l'ho provata.
    Il tipo (rivenditore di auto usate) vuole 15000? accettando una permuta e offrendo come ovvio un anno di garanzia.
    Oltre alle apparenze, cosa devo controllare e far controllare affinch? non pigli un bidone??
    C'? un modo per sapere REALMENTE quanti km sono stati fatti?

    Attendo con ansia le Vostre risposte, laaaaaamps!!!

    P.S.
    La vettura ha il portatarga di una concessionaria del nord, di TREVISO, io sono del SUD.

    P.S.2
    Vorrei trasformare il muso con la mascherina SINGLE FRAME, ? possibile? (monta la mascherina dei primi modelli)

    P.S.3
    Prendendola usata mi restano i soldi PER il 636..

  • Font Size
    #2
    a me il prezzo sembra un po troppo alto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vero, è un po' altino anche secondo me. Quel modello ormai è un po' svalutato... Credo che il massimo massimo massimo da lasciargli sia 12mila euro, non di più.
      Poi strana sta cosa del frontale come il vecchio modello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by samz View Post
        Allora.. ho trovato "un'occasione" su di un'A3 1.9 Ambition usata di fine 2003.
        La vettura ha 53000km e apparentemente sembra nuova.
        Il venditore dice che è stata fatta da poco la catena di distribuzione o qualcosa di simile.
        Interiormente la vettura sembra nuova, motoristicamente non so ancora dirvi perchè non l'ho provata.
        Il tipo (rivenditore di auto usate) vuole 15000€ accettando una permuta e offrendo come ovvio un anno di garanzia.
        Oltre alle apparenze, cosa devo controllare e far controllare affinchè non pigli un bidone??
        C'è un modo per sapere REALMENTE quanti km sono stati fatti?

        Attendo con ansia le Vostre risposte, laaaaaamps!!!

        P.S.
        La vettura ha il portatarga di una concessionaria del nord, di TREVISO, io sono del SUD.

        P.S.2
        Vorrei trasformare il muso con la mascherina SINGLE FRAME, è possibile? (monta la mascherina dei primi modelli)

        P.S.3
        Prendendola usata mi restano i soldi PER il 636..
        Dunque..per me il prezzo visti i km e l'anno mi pare un po altino mentre per quanto riguarda il single frame lo puoi trovare facilemente sia su ebay sia da ABT..

        Per evitare equivoci (dato che dici "monta la mascherina dei primi modelli")
        quella che hai visto tu e' cosi

        e la vuoi cosi


        giusto?

        EDIT: ho riletto meglio..usata fine 2003..quindi la macchina di quando e'?
        Last edited by LukeRS4; 05-05-07, 12:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si giustissimo!! anche perchè tu avendo una rs4, qualsiasi cosa dici sarà sicuramente oro colato
          Last edited by samz; 05-05-07, 13:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by samz View Post
            si giustissimo!! anche perch? tu avendo una rs4, qualsiasi cosa dici sar? sicuramente oro colato
            Non esageriamo

            P.S.
            La vettura ha il portatarga di una concessionaria del nord, di TREVISO, io sono del SUD.
            ..e quindi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ahhhhhh ma quindi è il modello in attuale produzione??? Io pensavo fosse il precedente (quello nella foto sotto). Anche perché il 2003 è stato l'anno a cavallo tra la fine di una serie e l'inizio dell'altra. Bè, allora le 15mila euro potrebbero essere quasi il prezzo giusto

              Last edited by max83m; 05-05-07, 17:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                Non esageriamo



                ..e quindi?
                Beh, è stata acquistata a centinaia e centinaia di km, non potrebbe esserci qualcosa sotto tipo vettura incidentata o simili?
                E' normale che comprino auto diciamo fuori zona?
                (come controllo se è importata dall'estero?)
                Last edited by samz; 05-05-07, 17:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max83m View Post
                  Ahhhhhh ma quindi è il modello in attuale produzione??? Io pensavo fosse il precedente (quello nella foto sotto). Anche perché il 2003 è stato l'anno a cavallo tra la fine di una serie e l'inizio dell'altra. Bè, allora le 15mila euro potrebbero essere quasi il prezzo giusto

                  http://forum.avtoindex.com/foto/data...a3_3d_02_1.jpg
                  no..non hai capito...non e' il modello in produzione se no non chiederebbe di montare il single frame

                  Credo ci sia un po di confusione (o forse sbaglio io..qualcosa in effetti non mi torna)
                  A3 8L (1996-2003)

                  A3 8P/8PA (2003-oggi)

                  A3 Single frame (credo sia quella in attuale produzione)


                  ..vedo di informarmi meglio
                  Last edited by LukeRS4; 05-05-07, 17:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un po cara!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      giusto come dici tu luke

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Esatto luke, è come dici tu Mi ero espresso male.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          costa troppo..
                          strano che a 53000 abbiano gia cambiato la cinghia di distribuzione..è programmata a 90000...
                          per sapere i km reali puoi chiedere il libretto dei tagliandi ma sicuramente ti dicono che non cè nel caso abbiano scalato i km..
                          se hanno scalato i km solamente dal quadro strumenti..collegando il computer diagnosi si possono sapere quelli reali..se invece sanno il fatto loro,hanno scalato sia dal quadro e sia dalla memoria centralina,in questo caso non risalirai mai ai km reali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            giusto come dici tu luke
                            Originally posted by max83m View Post
                            Esatto luke, ? come dici tu Mi ero espresso male.
                            No..ho sbagliato invece

                            2 serie, l'ultima foto che ho postato ? l'A3 8P con restyling, praticamente han fatto il muso della sportback (8PA) sulla 3 porte..

                            quindi in definitiva...

                            solo la 8l e 8p

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si è un restyling quindi un altra versione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X