Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seat leon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    seat leon

    ...me la son presa ragazzi...
    ? la mia prima macchina!! son troppo contento..
    un usato del modello vecchio(quello+cazzuto)del 2003..va veramente bene..1.9td 150hp..
    lo portata a casa ieri..? una goduria!! mi son sorpreso da quanto sia facile guidare..di solito ci metto un attimino x prender le misure quando salgo su un mezzo sconosciuto..con questa ? stato un attimo! va da sola
    assetto rigidino..tiene benissimo in curva..mentre il motore ? perfetto..con 150 cavallini si inizia a divertirsi davvero quando si toglie il TC!

    lo pagata 9.500 euro dal concessionario..con passaggio,tagliando e 6 mesi di garanzia..tutto incluso..ah e la macchina ha 60mila km..
    che ne dite? impressioni?

  • Font Size
    #2
    beh ? sempre stata una macchinona, per? per legge il concessionario dovrebbe darti 2 anni di garanzia e non 6 mesi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      due anni per un usato? non pensavo-sapevo.
      comunque gran macchina, se i 60 mila sono veri non ne ha nemmeno molti di km, colore? nero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        diesel?
        come dice un utente di un altro forum "divertiti col gasolone e la sua coppia da leone"

        Comment


        • Font Size
          #5
          gran macchina (ce l'ha un mio amico)... d'accordo su tutto quello che hai detto tranne che sull'assetto (orrendo IMHO ma sono abituato ad assetti aftermarket)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            gran macchina (ce l'ha un mio amico)... d'accordo su tutto quello che hai detto tranne che sull'assetto (orrendo IMHO ma sono abituato ad assetti aftermarket)

            mah boh..non so mica se ? originale..cio? ? veramente rigidissima..a confronto la saab 9.3 sporsedan di mio babbo,? un letto ad acqua....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              diesel?
              come dice un utente di un altro forum "divertiti col gasolone e la sua coppia da leone"
              eheh..

              spero tanto che non bevi troppo.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora parto da dire che l'assetto originale della leon secondo me fa pena...


                riguardo alla garanzia, generalmente (e per legge) i concessionari dovrebbero dare almeno 12 mesi di garanzia (se non mi sbaglio...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gran macchina, è davvero un bel giocattolino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by c.giulio View Post
                    allora parto da dire che l'assetto originale della leon secondo me fa pena...


                    riguardo alla garanzia, generalmente (e per legge) i concessionari dovrebbero dare almeno 12 mesi di garanzia (se non mi sbaglio...)
                    indagherò per vedere se sia originale o se è stato toccato qualche cosa alle molle....in ogni caso,se fosse quello di serie,voi indurirste ancora di+????
                    diventa un panchetto di legno..e già lo è!

                    riguardo alla garanzia,son praticamente sicuro che mi han dato 6 mesi.. vabbbbbè!
                    magari qua a san marino sarà diversa la legge,ammesso che ci sia
                    Last edited by koby54; 13-05-07, 11:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci metti una fotina?

                      Ma è la versione Cupra? O Sport?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fotoooooo fotoooooooo ...bella macchina ....meglio della nuova

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ?grande....posta foto..........cerchi da 17 ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            del 2003 hai la top sport

                            ha gli specchietti laterali a gioccia o il modello vecchio rettangolare diverso da destra a sinistra?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho comprato la nuova 105cv..originale rullata ne aveva 109 ma era troppo strozzata, dopo la rimappatura fatta al banco senza togliere lmitatori di coppia e alla turbina (ne ha ben 2 per il turbo) ha fatto registrare 132cv con un incremento di 10kgm di coppia....ora si che viaggia bene peccato siano saliti i cosumi visto che continuo a divertirmi a tirare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X