Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei Pick-Up?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne pensate dei Pick-Up?

    COme da titolo , cosa ne pensate dei pick-up stile americano?
    A me piacciono una cifra....specie il DODGE RAM SRT 10 e l'F150 della FORD......ma non solo nella versione sportiva ma anche in quella normale....

    Ne acquistereste mai uno....per poi alimentarlo a gas naturalmente visti i costi satellitari della benza?

  • Font Size
    #2
    a me nn dispiacciono

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...belli ....ma non vanno ....come quarta macchina possono andar bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma tipo, una cosa del genere non vi piace?

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79767390

        Questa magari ? la versione pi? estrema...per? anche inq uesta versione mi piace una cifra...

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=58567644

        Certo ? che oltre ad avere una macchina a tutti gli effetti hai anche un super cassone dove metterci tutte le cose che ti servono per un weekend fuori porta...alla grande....o che ne so una grigliata in montagna

        Comment


        • Font Size
          #5
          il primo si

          il secondo no

          Comment


          • Font Size
            #6
            SPETTACOLO!!

            cmq anche rimanendo in cose più normali il Nissan Navara mi fa impazzire!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Troppo esagerati e ingombrati..ingombrante per ingombrante meglio l'H1 ..se proprio dovessi prenderei un L200 (non quello che fanno ora ma il modello precedente)

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono enormi quelli dei link ....nelle nostre strade non ci passano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spero di portar a casa presto un HILUX importato bello concio per la ditta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me non piacciono più di tanto, troppo leggeri dietro, troppo lunghi tocchi da per tutto nelle salite con un angolo d'attacco e d'uscita decente, nei dossi rimani appeso....gli unici pik up che considero sono i land 90-110-130.ma sono un appassinato de marchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me piacciono molto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho il mitsubishi L200,ti posso dire questo...quelli americani evitali,sono esagerati in tutto,dimensioni,prezzo,bollo e assicurazione,io mi orienterei piuttosto sui jappi...dimensioni umane che riesci a usarli anche in città,con comunque qualche difficoltà,potenze e quindi bolli e assicurazioni alla portata di un essere umano,e comunque di spazio ne hai a volontà,in più vai d'appertutto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          penso che siano in prolungamento del pene di chi li usa.... a meno che non sia per lavoro..

                          poi se ti piacciono ben venga ma il mio pensiero non cambia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se devo essere sincero li considero più che altro mezzi da lavoro... ...ma un bel pick-uppone americano non mi dispiacerebbe affatto!!!

                            Tipo questo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Son belli grezzi

                              Ma son troppo "americani", non mi piacciono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X