qualche info in pi? sulla abarth?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat 500... tutto quello che avreste voluto sapere
Collapse
X
-
-
azzOriginally posted by Teo-HDi View PostGrazie...
Ma possibile che io nel configuratore non riesco a trovare i paraurti sportivi come quelli che avete scelto tu ed Asto???

Dove fava stanno???


sai che l'hanno eliminati? erano sotto Esterni ---> sportivit?
Ora c'? solo lo spoiler posteriore...prima c'era pure il paraurti sportivo
Comment
-
Infatti...Originally posted by max83m View Postazz

sai che l'hanno eliminati? erano sotto Esterni ---> sportivit?
Ora c'? solo lo spoiler posteriore...prima c'era pure il paraurti sportivo
...c'? solo lo spoiler...
...da una parte meglio, perch? se devo essere sincero non ? che mi piacesse pi? di tanto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Il giallo non è che mi faccia impazzire, comunque son gusti...
...gli interni, decisamente quelli neri...
Comment
-
Mia veloce opinione del prodotto:
-estetica e finiture: molto accattivanti, è fatta bene e anche i materiali impiegati sono tutt'altro che poveri, la strumentazione è bellissima ed anche i dettagli. L'estetica è bellissima e anche le colorazioni sono stupende, in particolare il bianco con le sue varianti.
-maneggevolezza ed uso: lo sterzo è molto leggero e ne consegue una macchina maneggevole, la seduta è alta, la visibilità è ottima, l'assetto non è sportivo...imparagonabile alla Mini. La frenata però è portentosa, forte di 4 freni a disco.
-motore: la parte negativa di tutta questa bella macchina; ho provato la 1.4 16v da 100cv ed è praticamente FERMA! A confronto la MG ZR 1.4 da 103cv della mia ragazza è un missile........l'unico pro è l'ESAGERATA silenziosità: mai guidato una macchina così silenziosa, pare spenta!!!
-prezzo: 14500 per la 1.4 100cv! Una fucilata nello scroto...Viste poi le esigue prestazioni....Non oso immaginare il 1.2 che ha sicuramente meno potenza....ma con cosa li misurano i cavalli? Col girello del criceto? Mah!Last edited by FUOCO; 01-08-07, 14:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
appena rientrato da un "long-test" di 500 km circa con il mjet... consumi ridicoli e ottime prestazioni, un altro pianeta rispetto al 1.4 che uso di solito.Originally posted by FUOCO View PostMia veloce opinione del prodotto:
-estetica e finiture: molto accattivanti, ? fatta bene e anche i materiali impiegati sono tutt'altro che poveri, la strumentazione ? bellissima ed anche i dettagli. L'estetica ? bellissima e anche le colorazioni sono stupende, in particolare il bianco con le sue varianti.
-maneggevolezza ed uso: lo sterzo ? molto leggero e ne consegue una macchina maneggevole, la seduta ? alta, la visibilit? ? ottima, l'assetto non ? sportivo...imparagonabile alla Mini. La frenata per? ? portentosa, forte di 4 freni a disco.
-motore: la parte negativa di tutta questa bella macchina; ho provato la 1.4 16v da 100cv ed ? praticamente FERMA! A confronto la MG ZR 1.4 da 103cv della mia ragazza ? un missile........l'unico pro ? l'ESAGERATA silenziosit?: mai guidato una macchina cos? silenziosa, pare spenta!!!
-prezzo: 14500 per la 1.4 100cv! Una fucilata nello scroto...Viste poi le esigue prestazioni....Non oso immaginare il 1.2 che ha sicuramente meno potenza....ma con cosa li misurano i cavalli? Col girello del criceto? Mah!
Purtroppo Fuoco ha ragione sulle prestazioni del 1.4: c'? da dire che per renderlo gi? adeguato all'euro 5 l'hanno parecchio strozzato e che ha bisogno di 6-7000 km per slegarsi, ma per me rimane una mezza delusione, visti anche i consumi. A parit? di prezzo Mjet ad occhi chiusi,e daidecentralina
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
LA 500 E' EURO 4.Originally posted by max83m View PostBrandy......una curiosit?........ma le 500 in vendita adesso.....sono solo predisposte per l'euro5 che verr? tra poco, o sono gi? omologate euro5?
? stata fatta un p? di confusione, purtroppo per noi...
la macchina risponde gi? ai TEORICI livelli di emissione Euro5, ma ovviamente ? omologata euro 4 in quanto non esistono ancora le omologazioni euro5. Dal 2009 la macchina la porter? sul libretto, ma tecnicamente e meccanicamente sar? uguale.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Si ti ho detto, fammi andare in Spagna e poi arrivo!Originally posted by MrBrandy View Postinterni assolutamente NERI, togli la strischia gialla e metti i cerchi da 16"... poi vieni qui che la ordiniamo

Ascolta c'? mio cugino che si sta comprando (a giorni) una Croma usata (20.000km), se hai qualcosa di buono anche li fammi un colpo di telefono che te lo dirotto.
Comment
X





Comment