Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford Ka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ford Ka

    Ciao colleghi smanettoni, ho da poco acquistato un esemplare del 98 della suddetta utilitaria, pagata poco ed in buono stato, con qualche ovvio difettuccio da sistemare, vista l'et?...
    Qualcuno di voi possiede quest'auto, come vi ci trovate?
    Avete avuto problemi?
    Io dico solo che ? molto divertente da guidare...spero solo di sistemare subito quelle due magagne che ha!

  • Font Size
    #2
    la Ka non mi piace per nulla ma in tenuta fa davvero paura soprattutto nelle ultime versioni e nella versione sportKa ... mamma mia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Asto Delta View Post
      la Ka non mi piace per nulla ma in tenuta fa davvero paura soprattutto nelle ultime versioni e nella versione sportKa ... mamma mia
      Davvero???

      Neanche a me piace...ma dentro è abbastanza spaziosa per essere così piccola fuori

      Il motore pero' è un po'... mmm... 1.3 da (se non ricordo male) una 60ina di cavalli...

      Vabbè, consumerà poco
      Last edited by max83m; 07-06-07, 03:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by max83m View Post
        Davvero???

        Neanche a me piace...ma dentro è abbastanza spaziosa per essere così piccola fuori

        Il motore pero' è un po'... mmm... 1.3 da (se non ricordo male) una 60ina di cavalli...

        Vabbè, consumerà poco
        Sembra strano ma è davvero così e basta mettere un assetto serio e diventa un kart

        1.3 ad aste e bilincieri se non erro, vecchiotto ma fa ancora il suo dovere, in fatto di consumi, da quello che si dice
        Last edited by Asto Delta; 07-06-07, 08:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Sembra strano ma ? davvero cos? e basta mettere un assetto serio e diventa un kart

          1.3 ad aste e bilincieri se non erro, vecchiotto ma fa ancora il suo dovere, in fatto di consumi, da quello che si dice
          La mia macchina ? vecchiotta, 90000 km, pagata quattro soldi ed ha qualche problemino che sto risolvendo, ma a volte quando vado al lavoro scelgo una stradina alternativa che passa in una vallata, quando arrivo a destinazione ci arrivo come se fossi stato al luna park..questa macchinetta ispira delinquenza!
          Mi sembra di poter entrare in curva alla velocit? che voglio e rimane sempre piatta, nonostante l'et? dei componenti (? del 98) fa ancora il suo lavoro egregiamente!
          Per i consumi se non si esagera col gas stiamo sui 15-16 al litro, tutto sommato buono!
          Per l'estetica..de gustibus, io sono uno di quelli che se ne ? innamorato fin dalla presentazione nel 95!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...certo che voi quando cercate i pregi delle macchine ...guardate pure il rutto in bocca

            ...scusami fabio ...ma non avevi altro da prendere?
            Last edited by JOHNNY; 07-06-07, 15:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...certo che voi quando cercate i pregi delle macchine ...guardate pure il rutto in bocca

              ...scusami fabio ...ma non avevi altro da prendere?
              ahahah tu sei tremendo a volte con queste battute

              ..non pensavo avesse tanta tenuta..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...certo che voi quando cercate i pregi delle macchine ...guardate pure il rutto in bocca
                a prescindere dalle prestazioni, la tenuta di strada ? sempre un pregio da non trascurare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...certo che voi quando cercate i pregi delle macchine ...guardate pure il rutto in bocca

                  ...scusami fabio ...ma non avevi altro da prendere?
                  Johnny io sono uno studente universitario che lavora part-time....che cacchio mi compravo con meno di 2000 euro???
                  La carretta mi ? sempre piaciuta, comunque ovvio che ad avere la pecunia avrei preso altro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FabioB View Post
                    Johnny io sono uno studente universitario che lavora part-time....che cacchio mi compravo con meno di 2000 euro???
                    La carretta mi ? sempre piaciuta, comunque ovvio che ad avere la pecunia avrei preso altro!

                    ...ovvio che il soldo la fa da padrone ...ma caspita na vecchia punto no? ...na polo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh Gionni ma tu hai una GTA non è che te la devi menare

                      non c'era nient'altro da prendere con quei dindi ??
                      Last edited by Ayrton; 08-06-07, 11:39. Reason: Gionni mi fa morire :D

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        beh Gionni ma tu hai una GTA non ? che te la devi menare

                        non c'era nient'altro da prendere con quei dindi ??

                        ...bhuahauuhauahha NO non ho trovato niente di meglio giuro!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' semplicemente la macchina che mi piaceva...de gustibus non disputandum est...e poi, ma, ma....FATEVI I CAZZI VOSTRI! :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che cattivi dai. Non è bello smontare l'entusiasmo di uno che ha appena comprato un mezzo...

                            Con quei soldi hai fatto bene Fabio, ascolta me

                            Poi onestamente io c'ho 'na Punto...Quindi avrei ben poco da dire Siamo sullo stesso genere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max83m View Post
                              Che cattivi dai. Non ? bello smontare l'entusiasmo di uno che ha appena comprato un mezzo...

                              Con quei soldi hai fatto bene Fabio, ascolta me

                              Poi onestamente io c'ho 'na Punto...Quindi avrei ben poco da dire Siamo sullo stesso genere
                              no no ma io a Gionni dicevo sul serio!

                              e poi de gustibus non si discute

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X