Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mx-5 M1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mx-5 M1

Ciao ragas

In attesa di predermi la DBS vista poco sopra (certe cose non dovrei vederle, che poi sto male ) sto pensando di prendermi un Mx-5 per sostituire l'auto di mia madre che ormai non usa più, e mi sto guardando un pò attorno... ce ne sono veramente un pò di tutti i prezzi (anche sotto i 3000€), ma ne vorrei una possibilmente messa bene, anche pagandola qualcosa in più (senza esagerare).

Punti essenziali sono:
    -che abbia il clima
    -motore 1.6 115cv (e non il 90)
    -interni in pelle
    -tenuta bene e non troppi km

praticamente impossibile da trovare

No sul serio... qualcuno di voi ne ha una? come si trova? Pregi? difetti? Conoscete qualcuno che ne vende una meritevole?

Grazie!
    Last edited by Mathias; 12-06-07, 14:26.

• Font Size
    perchè non il 1.8 da 146 cv?

adesso te ne cerco alcune nella tua zona...

a proposito....budget?

10.000 euro come massimo possono andare bene?
    normalmente queste vetture si trovano con una valanga di km...e prenderle così in quelle condizioni con motori di bassa cubatura e presumibilmente portati allo stremo vista la vocazione sportiva non so quanto senso abbia...

però stando attorno agli 8-10k euri trovi anche delle vetture abbastanza fresche...

PS= quella ultima che è uscita è davvero molto ma molto carina
    Last edited by marlun; 12-06-07, 15:07.

Comment

• Font Size
      eccoti il risultato della ricerca in un raggio di massimo 200 km da casa tua...

spulcia e divertiti...

gli annunci dovrebbero essere di soli commercianti...non di privati...

Comment

• Font Size
        grazie caVo, ho gi? spulciato autoscout e autosupermarket, un paio interessanti le ho trovate... il punto ? che voglio una M1 (NA), e non M2 (NB)... ovvero semplicemente la vecchia col faro a scomparsa

Qualcosa del genere non sarebbe male (questa ha una vaccata di km, ahim?)

Comment

• Font Size
          Fino a che anno l'hanno fatta la M1? 97 se non sbaglio, vero?

Comment

• Font Size
            se ne trovi una in pessime condizioni, anche senza motore ma con l'anteriore dritto manda un pm che mi servirebbe il telaio, l'importante è l'anteriore dritto e i documenti a posto, e che costi molto poco

Comment

• Font Size
              perchè vuoi la vecchia miata(m1) e non la M2 o la 2,5?

imho c'è un abisso tra la vecchia e la successiva (tralasciando l'ultima versione uscita l'anno scorso)

Cmq sia credo che sui 3000-5000 la trovi
              La mia che è una starry blue'02...ORA dovrebbe aggirarsi sugli 8000-9000 (credo),quindi a spanne.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                perch? vuoi la vecchia miata(m1) e non la M2 o la 2,5?

imho c'? un abisso tra la vecchia e la successiva (tralasciando l'ultima versione uscita l'anno scorso)

Cmq sia credo che sui 3000-5000 la trovi
                La mia che ? una starry blue'02...ORA dovrebbe aggirarsi sugli 8000-9000 (credo),quindi a spanne.....

Voglio una M1 perch? mi piace decisamente di pi?... anche se sicuramente, a livello tecnico, ? indietro alla M2 (e vorrei vedere)... ma tu come ti trovi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m View Post
                  Fino a che anno l'hanno fatta la M1? 97 se non sbaglio, vero?

Esatto!

Fino al 94 solo 1.6 115cv, dal 94 al 97 1.6 90cv e 1.8 130cv...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    se ne trovi una in pessime condizioni, anche senza motore ma con l'anteriore dritto manda un pm che mi servirebbe il telaio, l'importante ? l'anteriore dritto e i documenti a posto, e che costi molto poco

oki

vuoi ricostruirla da zero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mathias View Post
                      oki

vuoi ricostruirla da zero?
                      no, l'anteriore potrebbe finire su un mezzo da fare terra, la sta cercando un mio amico, ? meglio avere un anteriore con attacco ammortizzatori e sterzo gi? fatto e quello della mx5 va bene che farlo da zero raccattando pezzi e risultato dubbio se non dopo mesi di prove e cedimenti strutturali.

Comment

• Font Size
                        Voglio una M1 perch? mi piace decisamente di pi?... anche se sicuramente, a livello tecnico, ? indietro alla M2 (e vorrei vedere)... ma tu come ti trovi?
                        Come mi trovo?

ECHETELODICOAFARE
                        ha i suoi pro e i suoi contro quella macchina.....

Pero' IMHO i suoi pro ribilanciano tantissimo i contro (bagagliaio inesistente,beve come una ***** ecc ecc...)

Chiedi ai ragazzi del forum come mi trovo io con la "sballo mobile"

Comment

• Font Size
                          Come mi trovo?

ECHETELODICOAFARE
                          ha i suoi pro e i suoi contro quella macchina.....

Pero' IMHO i suoi pro ribilanciano tantissimo i contro (bagagliaio inesistente,beve come una ***** ecc ecc...)

Chiedi ai ragazzi del forum come mi trovo io con la "sballo mobile"

Hai il 1.6 o il 1.8? meccanicamente se ben manutenzionate sono affidabili no?

Comment

• Font Size
                            Hai il 1.6 o il 1.8? meccanicamente se ben manutenzionate sono affidabili no?
                            1.6

guarda a livello di manutenzione...la serie che ho io,aveva un problema alla frizione,riconosciuto dalla casa e sositituito tranquillamente in garanzia.....
                            Al momento ho 97mila chilometri...e va come il primo giorno (e dopo questa affermazione mi do una grattatina agli zebedei )
                            i tagliandi ogni 10-15mila km....siamo sui 140 euro.....quando cambi le pasticche aggiungici un 100aio di euro.....
                            P.S. se la trovi che ha anche l'HARD TOP (come la mia),fai un affarone dopo 5 anni la mia capotte ? come nuova

Comment

• Font Size
                              1.6

guarda a livello di manutenzione...la serie che ho io,aveva un problema alla frizione,riconosciuto dalla casa e sositituito tranquillamente in garanzia.....
                              Al momento ho 97mila chilometri...e va come il primo giorno (e dopo questa affermazione mi do una grattatina agli zebedei )
                              i tagliandi ogni 10-15mila km....siamo sui 140 euro.....quando cambi le pasticche aggiungici un 100aio di euro.....
                              P.S. se la trovi che ha anche l'HARD TOP (come la mia),fai un affarone dopo 5 anni la mia capotte ? come nuova

Grazie

Ti ho aggiunto anche in msn, cos? ti rompo un p? pure l?

Comment

X
                              Working...
                              X