Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto joker... con la sportività non c'entrano i consumi

oppure vi paragono un Carrera GT con la lupo 3 litri

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      il 535d ? del babbo e me la faccio prestare, io ho una seat ibiza (my05) 1.4 tdi.
      Ma poi me lo spiegate che razzo ve ne fate delle vostre macchine a benzina superpompate con i tempi che corrono ?
      In citt? dove il traffico ? diventato insostenibile, nei paeselli e nelle citt? dove la municipale ? pi? accanita che mai, nelle superstrade dove ci sono tutor e velox a manetta mi spiegate che cacchio ve ne fate ?

V? anche detto che se la macchina la usate per fare gli sboroni....bene il benzina supertirato...ma se la usate per girarci cacchio ve ne fate di un'idrovora da 2000000 di Cv ???
      ..ah stai parlando di consumi? ..ma saran cacchiacci miei quanto mi beve e quanto spendo a mantenerla? ..c'era una prova su topgear di un 535d che le prendeva dalla sorella benzina...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        il 535 ? una macchina elegante? SI

il 535 ? una macchina sportiva NO

dai ha la stazza del titanic....
        per me ? tamarra...non ? di sicuro elegante. Elegante lo ? la mercedes o una jaguar o la lexus...non di sicuro BMW

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...ciao buzzy vedo che hai ripreso coraggio ...apparte l'abbondante sverniciata di 2 decimi che ti do ...e il fatto che tu non sei un rovigotto vero ma sarai sicuramente trapiantato ...vuoi veramente sindacare sul fatto che la serie 5 NON ? una macchina sportiva? ...ma stiamo scherzando? ...allora ? sportiva anche una serie S della mercedes.... ...son CASSONI ....roba che se fai na curva troppo angolata grattan le portiere in terra NB: 22 anni con un serie 535 .....sei fratello di marlun?
          gionni gionni...ma dove vai con due decimi di secondo????ci vinci il mondiale nascar????trombi pi? di me se mi stai davanti di 2 decimi?????ti senti pi? realizzato per due decimi??????mah..................certe cose proprio non le capisco...ma son caratteri per carit?...e non questiono...quando ero bambino mi ricordo che c'erano sempre quelli che in un modo o nell'altro dovevano stare davanti a tutti...e si sentivano realizzati cos?...

chiny ...mi prenoto per una tua lezione di linguaggio, espressione, e cazzeggio ...ti autoproclami insegnante ...graaaande
          ne hai di inventiva eh gionni... ...non mi sembra d'essermi autoproclamato insegnante...ma sta di fatto che io pur essendo di rovigo non sono grezzo e non amo il tuning...ergo...non tutti sono cos?...quante auto girano a rovigo??quante sono quelle tamarre??vieni a fare un giro che cos? ti fai una piccola idea di rovigo...smettila di parlare per luoghi comuni

marlun ...stavo elaborando una strategia ...prima aspetto che cambi macchina tu ...e poi ne cerco io una che faccia Ncavalli= macchina Marlun+1 bhahahaha ...cmq io ho provato ad andare da mio padre a chiedergli 30.000 a fondo perduto per cambiare macchina ....lui mi ha detto di andare a Rovigo che li i soldi crescono sugli alberi
          Pensa che io sono andato da mio padre a chiedergli 4000 euro per la moto e lui mi ha risposto...VUOI LA MOTO...INIZIA A LAVORARE!!...quando trovi i semi delle piante che fanno soldi me li mandi??ho provato a chiedere anche a marlun ma purtroppo ogni volta che cercavo di contattarlo stava LAVORANDO...

...cmq voglio che qualcuno mi spieghi cos'ha di sportivo il "boato" di un motore diesel ....secondo me l'unica roba che si salva ...? il fischio ....BASTAAAAAAAAAA!!
          concordo su questo punto!

Originally posted by kawa6 View Post
          ma quindi quale sarebbe una macchina diesel sportiva..? io non ne conosco neanche una..
          anche se a parer mio il 335 diesel non ? un motore molto calmo...? un motore in grado di darle a tanti benzina!

il 335i fa 0-100 in 5,7'', il 335d fa 0-100 in 6,3''...beh...mi sembrano entrambi buoni tempi...e come dicevo prima siccome non passo tutta la giornata a fare garette stupide a chi ce l'ha pi? lungo anche uno 0-100 in 6 secondi mi sembra un bel viaggiare sportivo!

Comment

• Font Size
            Non me ne freega un'accidente del tuo diesel...
            C'? diesel e diesel...provane uno serio e poi ne riparliamo...cosa ti metti a paragoare scusa ? Ovvio che ci sono diesel di concezione sportiva diesel che sposano atre pririorit? come i consumi, ed ? altrettanto ovvio che un diesel su cui stato fatto un certo tipo di investimento non andr? come un diesel su cui ? stato investito meno...

Che macchina hai si pu? sapere (naturalmente per fare valutazioni non per fare confronti o altre bambinate ) ?

Il 2.2 i-ctdi della Honda non ? serio ? E' l'unico diesel che ha vinto il premio MOTORE DELL'ANNO...

Cmq sia, per tua informazione lavoro sulle auto da corsa e nel team avevamo un diesel da corsa...non ti dico i commenti del pilota

Comment

• Font Size
              il 535d ? del babbo e me la faccio prestare, io ho una seat ibiza (my05) 1.4 tdi.
              Ma poi me lo spiegate che razzo ve ne fate delle vostre macchine a benzina superpompate con i tempi che corrono ?
              In citt? dove il traffico ? diventato insostenibile, nei paeselli e nelle citt? dove la municipale ? pi? accanita che mai, nelle superstrade dove ci sono tutor e velox a manetta mi spiegate che cacchio ve ne fate ?

V? anche detto che se la macchina la usate per fare gli sboroni....bene il benzina supertirato...ma se la usate per girarci cacchio ve ne fate di un'idrovora da 2000000 di Cv ???
              ah perch? invece del silurone 600 suzuky te ne fai tanto ? dai non fare il ridicolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                ..ah stai parlando di consumi? ..ma saran cacchiacci miei quanto mi beve e quanto spendo a mantenerla? ..c'era una prova su topgear di un 535d che le prendeva dalla sorella benzina...
                si si...anche l 335i viaggia di pi? del 335d ma si parla pur sempre di prestazioni eccellenti!

ripeto...andare pi? forte di 3-4 decimi non mi cambia la vita...me la cambierebbe se facessi il pilota!

Originally posted by Simone Alberca View Post
                per me ? tamarra...non ? di sicuro elegante. Elegante lo ? la mercedes o una jaguar o la lexus...non di sicuro BMW
                la serie 5 tamarra????????????????

boh..................si vede che non la pensiamo tutti allo stesso modo......per fortuna!

Comment

• Font Size
                  lo stile di bangle ? tamarro a mio avviso. il posteriore del serie 6 ? osceno, idem il serie 5 !

Comment

• Font Size
                    Il 2.2 i-ctdi della Honda non ? serio ? E' l'unico diesel che ha vinto il premio MOTORE DELL'ANNO...

Cmq sia, per tua informazione lavoro sulle auto da corsa e nel team avevamo un diesel da corsa...non ti dico i commenti del pilota
                    E allora vai a cacare...lo vedi CHE LO STAI AMMETTENDO PURE TU CHE IL DIESEL PUO' ESSERE SPORTIVO
                    E direi che con questa il dibattito si chiude qui

Comment

• Font Size
                      ah perchè invece del silurone 600 suzuky te ne fai tanto ? dai non fare il ridicolo
                      La macchina la uso per andare al lavorare e spostarmi in sicurezza e confort...
                      La moto la uso per divertirmi e non per fare a gara a chi ce l'ha più lungo come voi

Edit: SUZUKI
                      Last edited by buzzy84; 19-06-07, 10:09.

Comment

• Font Size
                        ti do ragione...

volevo metterla nel settore ammiraglie ma ho scritto un po velocemente

Comment

• Font Size
                          Il 2.2 i-ctdi della Honda non è serio ? E' l'unico diesel che ha vinto il premio MOTORE DELL'ANNO...

ahahaahahaah..due col diesel che litigano tra di loro

(non ho voglia di fare i quote..)
                          chiny dice "anche se a parer mio il 335 diesel non è un motore molto calmo...è un motore in grado di darle a tanti benzina! "

si ok le dara' a tanti benzina....con meno cavalli
                          Last edited by LukeRS4; 19-06-07, 10:09.

Comment

• Font Size
                            lo stile di bangle ? tamarro a mio avviso. il posteriore del serie 6 ? osceno, idem il serie 5 !
                            beh...son gusti...a me il serie 6 fa impazzire...e il serie 5 mi sembra un'auto molto raffinata...un'auto non sportiva ma signorile!

sportivit? secondo me significa molte cose...

per esempio ero salito sul mercedes s600 del suocero di marlun (un 6000 benizina W12 da 450 cavalli) era un benzina per carit?...aveva un allungo impressionante ma di sportivit? manco l'ombra!

a confronto molto pi? sportiva un 335d...macchina pi? agile...con una coppia paurosa...che ti incolla al sedile...e che fa una buona velocit? di punta!

Comment

• Font Size
                              cmq adesso vi frego tutti:

secondo me sono sportive SOLO i coupé e i roadster

ovviamente SOLO benzina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LukeRS4 View Post
                                (non ho voglia di fare i quote..)
                                chiny dice "anche se a parer mio il 335 diesel non è un motore molto calmo...è un motore in grado di darle a tanti benzina! "

si ok le dara' a tanti benzina....con meno cavalli
                                beh si...il 335i fa più cavalli del 335d...ma il 335d ha più coppia...

sia ben chiaro...tra le due prenderei il 335i per carità...ma di quei 6 decimi di secondo che fa in meno rispetto alla versione d...me ne faccio ben poco luke!
                                lo prenderei solamente per il piacere di guida diverso che il benzina ti da!
                                Last edited by chiny; 19-06-07, 10:16.

Comment

X
                                Working...
                                X