Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scorpion è il re dei tamarri

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Idem
      No ma naturalmente loro possono noi con macchine tranquille e completamente originali invece siamo dei temarri
      chi ha mai detto questo? non rigirare il tutto solo perche' ti fa comodo cosi

Non prendiamoci in giro millantare non aumenta la mia autostima o il mio senso di gratificazione, non e' tanto il fatto di dire chi ce l'ha piu' lungo o chi e' meno tamarro..spiegatemi come un 535d puo' definirsi sportivo..quali sono i fattori che lo rendono tale? in generale quando un diesel e' sportivo?

..vi galvanizzate con poco

buzzy, fatti 10gg qui e io me ne faccio 10 li' cosi vediamo ..le tamarrate le vedi ovunque e te lo dico pure io qui ne ho viste anche io (golf con 4 terminali e solo uno funzionava..)..ma li' vuoi dirmi che non ci sono? non e' definita la patria del tuning rovigo?

..ah..il nafta puzza

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...se mi fate chiudere il post per i vostri insulti grezzi vi strappo la turbina dal diesel e rimanete li fermi

Sei simpatico e pure alfista

unico neo che tu non riesca ad apprezzare le sorelline "multiscieet amisci" della tua

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          chi ha mai detto questo? non rigirare il tutto solo perche' ti fa comodo cosi

Non prendiamoci in giro millantare non aumenta la mia autostima o il mio senso di gratificazione, non e' tanto il fatto di dire chi ce l'ha piu' lungo o chi e' meno tamarro..spiegatemi come un 535d puo' definirsi sportivo..quali sono i fattori che lo rendono tale? in generale quando un diesel e' sportivo?

..vi galvanizzate con poco

buzzy, fatti 10gg qui e io me ne faccio 10 li' cosi vediamo ..le tamarrate le vedi ovunque e te lo dico pure io qui ne ho viste anche io (golf con 4 terminali e solo uno funzionava..)..ma li' vuoi dirmi che non ci sono? non e' definita la patria del tuning rovigo?

..ah..il nafta puzza
          No non ce ne sono ma non scandalizzarti se ci? non corrisponde a ci? che hai sentito dire
          Naturalmente lo sfigato capita sempre ma puntualmente viene preso per il culo perch? qui le tamarrate non sono viste di buon occhio...nel mio paese ce ne sono due che avevano la macchina tamarra...entrambi l'hanno venduta uno per una macchina pi? seria DIESEL naturalmente e uno per una smart ...A Rovigo ci vado spesso ma capita rarissimamente di vedere lo sfigato con la macchina tamarrata e parlo di UNA macchina.
          Questo ? quanto ma se non bastassero le parole ci sono i fatti (vieni a veder tu stesso)

Comment

• Font Size
            E comunque il tuo RS4 superbombradato a BBBBENZZZZINAAAAA ti lascir? a piedi molto presto

Esu allora mi fai da cicerone dovessi venire un giorno ???

Comment

• Font Size
              vieni vieni, ma aspetta che monto un po d neon sotto la mia moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                vieni vieni, ma aspetta che monto un po d neon sotto la mia moto

di tutti i mezzi a benzina che ho avuto nessuno mi ha lasciato a piedi (S3, M3, RS4, SL55AMG...) ..e mai mi lascera'

..non hai risposto alla mia domanda..rileggiti il mio penultimo post..(non questo quello prima )

Comment

• Font Size
                  dai luke...un'auto che fa 0-100 in 6 secondi o poco più...con una coppia da paura e che si avvicina ai 250 se non li tocca vuoi dirmi che non è sportiva solo perchè non arriva a 7000 giri e non va a fare il pieno nei distributori verdi?

ripeto...d'accordo con te che come canta il benzina non ci sono paragoni ma questo non significa che non ci si possa divertire solo con i benzina!

Comment

• Font Size
                    ah luke...quello su rovigo è un luogo comune...come quelli che ti ho fatto io su napoli ecc...

si ce ne sono...come ce ne sono ovunque...ma la maggior parte si mette a ridere quando ne passa uno con la macchina tutta tirata come una giostra!

Comment

• Font Size
                      ecco... crash.... mo ho capito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ecco... crash.... mo ho capito
                        eh??????????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          ah luke...quello su rovigo ? un luogo comune...come quelli che ti ho fatto io su napoli ecc...

si ce ne sono...come ce ne sono ovunque...ma la maggior parte si mette a ridere quando ne passa uno con la macchina tutta tirata come una giostra!
                          ah ok

andrears250 non ho capito il tuo commento

Comment

• Font Size
                            GayLuke ti ha risposto Chiny per m? nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
                              vi racconto un aneddoto:
                              quest'inverno io e ponte eravamo in germania () e mentre attendavamo il verde a un semaforo si avvicina uno con 330 xd in allestimento M...al verde lui schiaccia,fra schiaccia,bhe alla fine della fiera ci ha dato mezza macchina...e che ponte per sua stessa ammissione dice di non saper partir bene...personalmente credo che a partir bene,anche se il prelude di fra e' anteriore,il distacco diminuiva ancora di piu ,se non addirittura eravamo alla pari...i tipi ci son rimasti parecchio male al semaforo successivo

naturalmente tutto qst...sulle autostrade tedesche
                              Last edited by gio rsv-ps2; 19-06-07, 14:17.

Comment

• Font Size
                                si m ricordo sta cosa gio

Comment

X
                                Working...
                                X